VUOLE LASCIARE? PER OTTENERE FUORI DI ESSO!

VUOLE LASCIARE? PER OTTENERE FUORI DI ESSO! Io vado, voglio rompere! Quando si dice che la coppia, la prima reazione è quella di cercare di fermarlo. Il rapporto di soccorso. Ma non farlo! La pressione e persuasione più spesso è un viaggio in un grande inferno.

È lo shock, il dolore e un episodio di totale impotenza. Quando la persona che ami e con cui vivi, ti dirà che ha l’intenzione di lasciare, tutto l’orgoglio da parte, e la maggior parte delle donne tentano in qualsiasi modo di risparmiare. Basta smettere di lui, sparato lui a parlare. La maggior parte delle volte è inutile, al contrario, sarà solo peggiorare le cose. Ecco qualche aiuto.

L’effetto opposto

Questo sforzo di convincere l’uomo a rimanere, naturalmente, può assumere molte forme. Dal pianto e di persuasione, attraverso il cuore straziato, imploranti, il ricatto e il come. In un primo momento, si può capire, è in realtà una logica e naturale reazione.

Ma se un uomo deciso, la sua pressione di ottenere il nulla, anzi, tutto sarà molto peggio. “Il paradosso è che più si cerca di partner e di spinta, piuttosto che trascinare la sua caduta”, dice il rapporto allenatore della Scuola per le donne Caterina Matláková.Nei loro occhi sta perdendo valore, lentamente, ma inesorabilmente svanisce tutto ciò che si potrebbe mai però. “A che ora si dovrebbe avere il tuo orgoglio.

L’unica possibilità per salvare se stessi è la stima di sé. Il suo atteggiamento di una donna deve dimostrare che lei ama e la coppia di soddisfazione del loro male, ma allo stesso tempo onorare te stesso abbastanza, che non sarà ridotto a mendicare, manie, il ricatto o l’intrigo”, consiglia L'effetto opposto

Due opzioni, entrambe malas Dos opzioni, sia di male

Questa situazione può finire in solo due modi – nonostante i suoi motivi per lasciare, o attraverso di voi, ed egli avrà pietà, e rimarrà tale. Non uno, ma non per vincere.

Quando lei va via – Questo è molto probabile. Neobměkčíte per lui e per la ripartizione di prendere. E si cura non solo di solitudine, e la sua partenza, ma anche che è davanti a lui ha perso la dignità. Per il dolore e la tristezza sono aggiunti alla rabbia, anche per voi stessi, sentimenti di inferiorità.

Se lui rimane forse travestito come una vittoria, ma è vero il contrario. Durante la sua permanenza, ma perché? Perché a lui, che era dispiaciuto? E xtrasize O perché aveva paura delle sue minacce (se lui viene fuori, di non vedere i bambini)? Questi non sono buoni motivi per essere con qualcuno, non credi? “Se un uomo si sente che è il momento di lasciare il rapporto, e la donna a portare in giro l’applicazione della legge di tutela, al fine di partenariato, in modo che cade a pezzi. Non è costruita sull’amore e la libertà, ma per la tossicodipendenza, la manipolazione e la paura. E questo è solo un terreno fertile per i combattimenti, la gelosia e infedeltà”, dice il rapporto allenatore Misha Zdráhalová.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY