Perché Sono Le Mie Gengive Sensibili?

Perché Sono Le Mie Gengive Sensibili?Gum sensibilità non è divertente. Si può notevolmente influenzare negativamente la vostra vita quotidiana.

Masticare, bere e parlare può diventare doloroso e scomodo. Calda e fredda, liquidi e solidi, così come la pressione causa di wince nel dolore.

Non solo gum sensibilità a disagio, ma può essere un segno di un grave problema dentale.

Ci sono molte cause di gengive sensibili, tra cui:

1. Difficile Spazzolatura

Essere troppo zelante nel spazzolatura sarà sbarazzarsi di placca, batteri, germi e batteri. Può anche causare danni ai denti e le gengive. Lavarsi i denti troppo duro può inavvertitamente raschiare alcuni lo smalto dei denti. Le gengive possono essere sensibili e gonfio a causa accidentalmente spazzolare le gengive troppo duro.

Utilizzando uno spazzolino duro può peggiorare il problema. Si consiglia di utilizzare una spazzola di setole morbide e cambiare lo spazzolino ogni tre mesi.

Anche utilizzando un dentifricio abrasivo, come il bicarbonato di sodio o di un dentifricio in pasta con l’aggiunta di ingredienti di grattare la placca, può rendere le gengive sensibili da graffi e strappi le gengive.

2. Ormoni

Il tuo corpo fa molte cose strane, quando gli ormoni sono fuori whack. Il cambiamento più evidente spesso testimone è quello di ridurre la capacità del corpo di combattere i germi e infezioni. Lo stesso cambiamento ormonale avviene per il tessuto gengivale. Durante un cambiamento ormonale, il tessuto gengivale, la capacità di interagire correttamente con i batteri è diminuito, con conseguente aumento del rischio di infezioni, infiammazioni e sensibilità. Gengive sensibili, per esempio, è un sintomo comune per le donne in gravidanza.

3. Cibo

3. FoodAlcuni alimenti possono causare ulteriore irritazione alle gengive. Gli alimenti che hanno un sacco di acidità e zuccheri, soprattutto causare irritazione e sensibilità alle gengive. Acidi e alimenti zuccherati e bevande possono erodere lo smalto dei denti e morbidi strati di tessuto gengivale. Questi stessi alimenti e bevande possono, pertanto, di penetrare sensibili, sotto strati di gengive, che li rende irritato.

4. Appliance Di Irritazione

Gli apparecchi dentali può essere un doloroso fastidio da se stessi. Si può raschiare e tagliare l’interno della bocca, fanno di mal di denti e irritare le gengive. Le parentesi graffe, collari, protesi e altri bocca elettrodomestici possono causare gomma irritabilità, l’infiammazione e la sensibilità con l’tirando, tirando, raschiare e tagliare le gengive. In molti casi, la vostra bocca sarà indurire e adattare l’apparecchio dentale. Se la gomma sensibilità e irritazione non placarsi, è possibile che il dispositivo non si adattano a destra e il vostro dentista ha bisogno di regolare.

5. La Malattia Di Gomma

Gum sensibilità è un sintomo segno distintivo della malattia di gomma. Gum malattia comporta l’infezione del dente e il circostante tessuto gengivale. Mentre il danno e il disagio della malattia di gomma può essere ridotto e invertito con proattivo trattamento, può portare alla perdita dei denti e perdita ossea nella mandibola osso se non trattata.

La malattia gengivale è spesso preceduta da gengivite, un comune, trattabile, l’infiammazione e la sensibilità delle gengive.

In molti, ma non tutti i casi di gengivite progredisce alla malattia di gomma se non trattata.

In molti, ma non tutti i casi di gengivite progredisce alla malattia di gomma se non trattata.

Se nessuna delle precedenti problemi sono la causa di una gomma sensibilità, può essere che hai le gengiviti che può portare alla malattia di gomma o potrebbe essere l’inizio della malattia di gomma. Qualunque sia il caso può essere, è importante fissare un appuntamento con il vostro dentista il più presto possibile. Se la malattia parodontale non trattata subito, sarà aumentare a più di disagio e di dolore, l’esteso lavoro dentale e denti persi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY