Perché Intimità Questioni

Ma perché intimità davvero così importante in una relazione?Vera intimità, di qualsiasi tipo, in un rapporto è garantito per mantenere quel rapporto interessante e gratificante. Che è probabilmente uno dei motivi principali perché intimità importa così tanto in una relazione romantica.

L’intimità può venire in forme diverse. Naturalmente i due più potenti forme sono l’intimità emotiva e fisica intimità, nessuno dei quali è più importante di un altro. Intimità emotiva e fisica intimità completa a vicenda.

Ma perché intimità davvero così importante in una relazione?

Tendiamo a prendere così tanto per scontato che nel corso del tempo, si corre il rischio di pensare prima che l’intimità non è solo una nuova sensazione all’inizio di una relazione e poi segue il comportamento che alla fine minare la vera intimità.

Intimità più importante in un rapporto, perché semplicemente si crea l’ambiente per una crescita reale del rapporto e di un più alto livello di reciprocamente l’adempimento delle esperienze.

E questo è ciò che ogni relazione è di circa.

E questo è ciò che ogni relazione è di circa.Sì, c’è la felicità, la gioia e la sensazione di essere amati o essere emotivamente sicuro, ma alla fine se non siamo in crescita, soprattutto emotivamente tutto questo poteva essere per nulla.

Così intimità davvero importante in un rapporto, ed è importante capire come questa intimità spiana la strada per queste altre cose che rendono la nostra vita molto più significativo.

Ci sia una reale intimità in un rapporto, le maschere hanno a venire fuori. Naturalmente abbiamo il nostro spazio personale, che a nessuno dovrebbe essere consentito di violare. Ma al di là di questo, le maschere sono semplicemente travestimenti che ci si nasconde dietro.

C’è sempre una naturale tendenza ad essere reticente o non del tutto aperto, anche in una relazione intima. L’antidoto a questa tendenza naturale è di essere deliberatamente intima nelle nostre interazioni.

Questo richiede di far cadere le maschere che di solito impiegare – mezze verità, le pretese, le false emozioni.

Questo richiede di far cadere le maschere che di solito impiegare - mezze verità, le pretese, le false emozioni.Come ci allontaniamo da questi siamo più aperti a ciò che è più reale e ciò che è più sostanziale. Questa è la bellezza della vera intimità. Porta la verità, piuttosto che la finzione.

Vera intimità, naturalmente, va al di là di intimità fisica e intimità emotiva. Si affronta la questione di come onesto partner può essere con l’altro, mentre allo stesso tempo mantenendo il proprio spazio personale. Richiede molto diminuito livello di paura.

Se l’intimità è in grado di coltivare questo livello di ambiente, la relazione non può fare a meno di crescere e di fornire una fonte di sicurezza emotiva e di gioia.

Che è il motivo per cui intimità davvero importante in un rapporto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY