PERCHÉ GLI UOMINI SOFFRONO DI DISFUNZIONE ERETTILE? CAUSE E SOLUZIONI

Rate this post

PERCHÉ GLI UOMINI SOFFRONO DI DISFUNZIONE ERETTILE? CAUSE E SOLUZIONIC’è un gran parlare di disfunzione erettile, e le indagini e gli studi dicono che è un problema che è in aumento. E non solo, ma che colpiscono sempre più i giovani. Questo è senza dubbio un grande problema che non riguarda solo la vita sessuale degli uomini, ma ha anche conseguenze psicologiche come la mancanza di autostima o depressione, per citare solo due dei più comuni. Ma in che cosa consiste la disfunzione erettile? Perché soffrire gli uomini stanno diventando sempre più di questo problema? Qualcosa può essere fatto per impedirlo? Continuate a leggere e scoprirete.

Per cominciare, si dovrebbe definire correttamente cosa è la disfunzione erettile. Sessuale maschile impotenza o disfunzione erettile è la persistente incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione che permette un soddisfacente rapporto sessuale. Dobbiamo sottolineare la persistente perché hanno un problema temporaneo, non deve essere trattata come la disfunzione erettile. Definire la disfunzione e con il numero di minuti sarà sempre ambiguo, quello che è certo è che ciò che differenzia un uomo con disfunzione erettile di altri con erezioni normali è la mancanza di controllo durante l’erezione. Un uomo che soffre di questo problema non sarebbe in grado di mantenere la sua erezione, invece, che un uomo sessualmente sano.

Le cause della disfunzione erettileLe cause della disfunzione erettile

Abbiamo bisogno di distinguere tra cause fisiche e psicologiche cause. Anche se nella maggior parte dei casi la disfunzione erettile è studiare senza essere legati a una causa fisica, quando succede è di notevoli problemi di salute, in modo che non è consigliabile per eliminare. Queste sono alcune delle possibili cause fisiche di disfunzione erettile:

  • L’ipertensione o malattie cardiovascolari
  • Il diabete
  • L’obesità
  • Il colesterolo alto

Tenete a mente che le erezioni sono strettamente connesse con il sistema circolatorio, in modo che qualsiasi problema legato alla circolazione avrà un effetto sull’erezione. Tuttavia, come abbiamo già detto le cause più comuni sono di natura psicologica. Una volta eliminate le cause precedenti di origine organica, dovremmo chiederci se non siamo di prendere qualsiasi farmaco, che tra i suoi effetti collaterali hanno un impatto negativo sull’erezione. Se abbiamo già escluso entrambe le opzioni, è più probabile che la mancanza di un sostenuto l’erezione è dovuta ai seguenti fattori:

Stile di vita: una dieta sana, un peso corporeo entro limiti considerati normali, l’esercizio fisico, e un sacco di riposo e rinfrescanti, sono alcuni dei requisiti per uno stile di vita sano. Se non stai mangiando a destra o a non dormire bene questi potrebbero essere i motivi per cui le erezioni non sono di lavoro.

Le cause emotive: stress sul lavoro, problemi di relazione, di incapacità a rilassarsi e spegnere… molti, molti, molti sono i possibili problemi emotivi che si sta andando attraverso. Qualunque sia la causa del tuo disagio, quello che è certo è che qualsiasi problema emotivo influenza le vostre erezioni

soluzioni per la disfunzione erettilesoluzioni per la disfunzione erettile

Speriamo che siete stati in grado di identificare alcune delle possibili cause della disfunzione erettile problema con la lettura della sezione precedente. Rilevare la causa è molto importante per raggiungere messo soluzioni e che questo ci servirà per migliorare le nostre erezioni. Ma al di là di quello che ha portato alla disfunzione erettile, una volta che hai questo problema, la prossima domanda che si pone è se ci sono soluzioni a questo proposito. Naturalmente, la risposta è sì.

Stile di vita: una dieta sana e un adeguato riposo sono fondamentali presupposti. È necessario mettere ordine nella tua vita e prendere molto sul serio la vostra salute. Questo non solo per migliorare la tua erezione, ma anche il vostro umore e la vostra salute in generale.

Relax: è necessario imparare a staccare. Lasciare il lavoro al lavoro e creare una routine di relax quotidiano. Ci sono quelli che solo a meditare per un paio di minuti in silenzio, gli altri, pratica lo yoga e altre visualizzazioni guidate. Qualunque sia il vostro metodo incorpora il relax, come un’abitudine nella vostra vita

Esercizio: l’esercizio fisico regolare è anche un altro requisito indispensabile per una buona salute e una buona erezione. L’esercizio migliore è l’apparato circolatorio e da allora deve essere un abitudine che si acquisisce gradualmente, perché la cosa più importante è quello di incorporare nel vostro stile di vita.

Esercizi specifici per la disfunzione erettile: ci sono una serie di esercizi che si possono svolgere da casa propria, che stanno andando a fare una grande differenza. Saperne di più su esercizi di Kegel e esercizi per erezione. Vedrete che con soli 10 o 15 minuti al giorno, in poche settimane, si possono ottenere grandi risultati.

Ricordo che il problema della disfunzione erettile colpisce molti uomini di oggi. Non siete i soli. Ci sono soluzioni. Inizia oggi, e di sicuro non ti arriva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here