Nascosto cause di aumento di peso

L’aumento di peso si verifica quando si consumano più calorie che si utilizza attraverso le normali funzioni corporee e attività fisica. Ma le abitudini di vita causando l’aumento di peso non sono sempre evidenti.
Perdere peso significa mangiare meno calorie e bruciare più energia, attraverso l’attività fisica.
Sembra semplice. Ma più del 60% degli adulti in Inghilterra sono in sovrappeso o obesi. I nostri stili di vita vedere molti di noi a mangiare più calorie di quelle di cui abbiamo bisogno e che non fa abbastanza attività fisica.
Riconoscere alcune delle cause del vostro aumento di peso in uno dei seguenti?

Nascosto cause di aumento di peso
Il cibo che è etichettato come “a basso contenuto di grassi’
Un sacco di alimenti nei supermercati oggi sono etichettati con la dicitura “a basso contenuto di grassi”. Ma c’è un problema, spiega nutrizione scienziato Lisa Miglia. “In alcuni casi, a basso contenuto di grassi alimenti contengono alti livelli di zucchero. Alto livello di zucchero alimenti possono contenere anche un sacco di calorie e quindi contribuire all’aumento di peso.”
Cosa posso fare?
“Leggere le etichette,”, dice Miglia. “È necessario guardare al di energia e calorie. Anche se un alimento può avere una ridotta quantità di grassi, può ancora avere la stessa quantità di calorie.” Alimentari etichettati con la dicitura “a basso contenuto di grassi” potrebbe ancora contenere più calorie rispetto a un’alternativa. Per esempio, un “low-fat” muffin può contenere più calorie rispetto a currant bun. Trova alimentari più sane alternative alimentari Sane swap.
Stress
Può essere facile da raggiungere per un zuccherino pick-me-up quando ha sottolineato. Farlo spesso, e si può mettere su peso.

Nascosto cause di aumento di peso
Cosa posso fare?
“Snack di frutta e verdura e altri a basso contenuto calorico come la pianura popcorn, biscotti e torte di riso,”, dice dietista Anna Suzione. E di trovare modi per affrontare lo stress che non riguardano il cibo. “L’esercizio fisico aiuta a promuovere il benessere mentale attraverso il rilascio di endorfine, che aiutano a combattere lo stress”, spiega la Suzione.
Televisione
Guardare un sacco di televisione, possono contribuire ad uno stile di vita inattivo, e molti di noi consumano le calorie non abbiamo bisogno di guardare la TV. Allattamento spiega: “le Persone spesso trovano che mentre era seduto davanti alla TV, snack energetici alimenti come patatine e cioccolato.”
Cosa posso fare?
“Se siete preoccupati per il vostro peso, prendere parte a più di attività fisica quotidiana, se la salute lo permette”, dice la Suzione. “Provare a camminare per il lavoro, la scuola o i negozi e passare meno tempo davanti alla TV. Non dimenticate che è possibile svolgere un’attività mentre si guarda la TV, come l’utilizzo di una cyclette.” Per ulteriori idee, vedere attivo il vostro modo.
Il vostro armadietto dei medicinali
Nascosto cause di aumento di pesoL’aumento di peso è un comune effetto collaterale di molti farmaci. I farmaci più comuni che possono causare aumento di peso sono gli steroidi, farmaci antipsicotici e di insulina, tra gli altri.
Cosa posso fare?
Non interrompere l’assunzione del farmaco prescritto, a meno che il vostro medico o specialista ha detto di. Se siete preoccupati per l’aumento di peso, si rivolga al medico. Nel frattempo, assicurarsi che si sta seguendo una dieta sana e bilanciata. Leggi di Nove ragioni mediche per mettere su peso.
Fino a tarda notte
Alcune ricerche suggeriscono che la mancanza di sonno può contribuire all’aumento di peso. Dr Neil Stanley, il sonno esperto presso il Norfolk e Norwich University Hospital, dice, “sembra che Ci sia un forte legame tra la mancanza di sonno e di mettere su peso.”
Cosa posso fare?
Semplice: dormire di più. “Ci si sente meraviglioso quando ci si sveglia da un sonno della buona notte,” dice il Dottor Stanley. “In questi tempi moderni, riteniamo che dormire è una perdita di tempo. Ma il sonno è centrale per la buona salute fisica e mentale.” Se avete problemi a dormire, ottenere consigli in Soggiorno con insonnia.
Le buone maniere
In un mondo ideale, gli amici e la famiglia vi incoraggio a perdere peso extra. In realtà, che a volte ti spingono a mangiare di più e ad alto contenuto calorico degli alimenti. E ‘ scortese a non finire la doppia razione di torta al cioccolato in una cena? A volte ci si sente in quel modo.
Cosa posso fare?
Imparare a dire “no, grazie” e bastone con esso. Abituarsi all’idea che è OK per lasciare cibo nel piatto. Presto, amici e parenti a venire a rispettare le tue decisioni.
Le dimensioni delle porzioni
Negli ultimi decenni, la dimensione delle porzioni servite nei ristoranti e supermercato pacchetti è aumentato. Uno studio del World Cancer Research Fund (WCRF) hanno trovato che gli hamburger, per esempio, hanno raddoppiato dal 1980. Non sorprendentemente, la ricerca mostra che quando ci viene data da una parte si tende a mangiare di più.
Cosa posso fare?
Affrontare le porzioni sono più grandi, è una questione di fermarsi quando si sente pieno. Mangiare lentamente e avrete una migliore possibilità di evitare che più ripieno di sentimento. A casa, te servire porzioni più piccole e di pensare se si vuole veramente una mano. Evitare supersizing porzioni quando si mangia fuori. È possibile controllare le dimensioni della porzione di risparmiare denaro quando si cucina fresca, pasti sani a casa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY