Modi Per Ottenere Il Massimo Dai Tuoi Allenamenti

Rate this post

Modi Per Ottenere Il Massimo Dai Tuoi AllenamentiGli allenamenti sono in gran parte associati con la perdita di peso, ma ci sono tanti altri motivi che possono costringere in adozione un buon regime di allenamento. Potrebbe essere che si vuole perdere qualche chilo o semplicemente vuole tonificare il vostro corpo e mantenere un look snello. Lavorare fuori è anche un ottimo modo per mantenere i vostri livelli di energia di alta e di sollevamento i vostri stati d’animo. Qualunque siano le vostre ragioni per lavorare fuori, potrete godere di benefici che vengono con esso.

Purtroppo, non tutti gli allenamenti che si ottiene coinvolti in sarà come gratificante come si spera. Se non siete appassionati di come si va sulle vostre sessioni di allenamento, si potrebbe finire per sprecare la tua energia, per nessun motivo. Ma c’è sempre un modo per renderli più efficaci in modo da raggiungere i vostri obiettivi più velocemente. Prima di colpire la strada o in palestra, si dovrebbe sapere come rendere la vostra sessione più efficace.

1. Non mangiare pesante prima di un allenamento

In realtà il momento migliore per lavorare subito dopo ti svegli. In esecuzione a stomaco vuoto è tenuto a ottenere risultati migliori, perché il corpo è in deficit di calorie, quindi brucia grassi abilità sono esasperati. Considerando che i livelli di glicogeno ottenere impoverito durante la notte, si forza il corpo di utilizzare i grassi del corpo memorizzati come energia quando si lavora a vuoto.

1. Non mangiare pesante prima di un allenamento

2. Garantire alimentare i muscoli

Ma anche se è migliore e più vantaggioso per lavorare a stomaco vuoto, ricordate che il vostro corpo ha bisogno ancora di un po ‘ di carburante per mantenere i livelli di energia. Se siete in procinto di ottenere se stessi in un’intensa sessione di allenamento mangiare almeno 30 grammi di carboidrati prima. Questo potrebbe tradursi in una banana o una mela. Quando si dà un po ‘ di spinta al vostro corpo, si avrà abbastanza energia per durare attraverso la sessione e ancora ottenere un efficace risultato di sforzi che hai messo dentro. Un frullato di frutta, cereali integrali frittelle poche ore di lavoro fuori o di avena 30 minuti prima della sessione di lavoro incredibilmente bene.

3. Non dimenticare di fare il pieno

Pre-allenamento di rifornimento è altrettanto importante come post allenamento il rifornimento di carburante. Ciò che si mangia dopo una sessione di allenamento è molto essenziale per i vostri obiettivi di fitness. Sia il pre e post allenamento nutrizione è importante perché sono più essenziali per i vostri obiettivi. Dopo un intenso allenamento, è necessario le sostanze nutrienti adeguate per ricostituire i livelli di glicogeno, aumentare la sintesi proteica, costruire il muscolo e ridurre il catabolismo proteico. Il corpo utilizza proteine migliori dopo gli esercizi e devi seguire la tua sessione con i cibi giusti. Quindi, che si mangia una buona porzione di proteine dopo l’allenamento.

4. Mangiare meno calorie che avete bruciato

4. Mangiare meno calorie che avete bruciato

Uno degli errori che le persone fanno quando si lavora fuori è quello di lavare i loro sforzi giù per lo scarico quando si finisce di mangiare di più di quanto hanno bruciato in una sessione di allenamento. È normale sentirsi affamati e stanchi dopo una sessione di allenamento, ma questo non significa che si ha la libertà di mangiare ciò che si desidera in qualsiasi quantità. Indotti dall’esercizio fisico fame può aumentare l’apporto calorico, ma è necessario utilizzare un bilancio calorico per scoprire quanto hai masterizzato in modo da poter determinare ciò che è meglio per mangiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here