MIGLIORA LA TUA EREZIONE

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MIGLIORA LA TUA EREZIONELa sessualità maschile, si basa, in larga misura, un potente e duratura erezione. La capacità di un uomo di raggiungere e mantenere un’erezione è sempre andando a determinare in larga misura sia per il tuo piacere in quanto è in grado di fornire per il vostro partner. È per questo motivo che ci sono molti uomini che si chiedono se è possibile migliorare le vostre erezioni. La risposta è sì, ma è necessario investire tempo e sforzo per farlo. L’erezione dipende in grande misura i muscoli presenti nel pene e come qualsiasi altro muscolo possono essere addestrati. Vuoi scoprire cosa fare per migliorare le vostre erezioni? Continuate a leggere e troverete soluzioni.

Come migliorare l’erezione

L’erezione può migliorare in molti aspetti, ma le due più importanti sono l’intensità e il tempo. È importante avere erezioni potenti per essere in grado di raggiungere una penetrazione soddisfacente, ma anche per essere in grado di mantenere queste erezioni per un tempo abbastanza lungo. Migliorare l’erezione, quindi, a raggiungere un’erezione migliore e durano più tempo. Uno dei problemi più frequenti tra gli uomini è che le erezioni fine pre-emptive e senza che si hanno su di esso. Questo crea frustrazioni e problemi, perché senza un’erezione costante, non saremo in grado di soddisfare i nostri partner.

Come aumentare erezione

La prima cosa che si consiglia, prima di passare ad esercizi specifici è quello di fare esercizio fisico lieve o moderata frequenza. Il più adatto per aumentare l’erezione è l’esercizio cardio. Camminare di buon passo o eseguire, se possibile, per un’ora al giorno migliorerà la vostra salute cardiovascolare in generale e, naturalmente, aiutare a migliorare l’erezione.

Il cibo gioca un ruolo importante nel raggiungimento di una migliore erezione. Il più naturale alimenti includere nella vostra dieta è molto meglio. Evitare l’assunzione di un eccesso di zucchero, che è dannoso per la circolazione e dire addio all’alcool e al tabacco. Naturalmente, il raggiungimento e il mantenimento di un corretto peso corporeo è anche andando a essere una parte molto importante della vostra preparazione. Non prendere questi suggerimenti leggermente, come mangiare e l’esercizio fisico sono andando ad avere una influenza diretta sulla qualità delle erezioni.

Ejercicios per l’erezioneEjercicios per l'erezione

A prescindere i consigli che ho dato a raggiungere una buona erezione se stai leggendo questo articolo, è perché hai qualche tipo di problema. Ricordate che i problemi di erezione non sono limitati a disfunzione erettile, ma comprendono una vasta gamma di gradi di mancanza di potenza o di erezione di breve durata. Gli esercizi che andremo a spiegare di seguito possono essere eseguite da qualsiasi uomo, e sarà sempre pronto ad aiutare, a prescindere dal tuo stato attuale.

Ejercicios per migliorare l’erezione

Molti uomini sono sorpreso che non ci sono esercizi per migliorare l’erezione. Se sei un po ‘ riluttanti ad eseguire questi esercizi, semplicemente, per te è un periodo di prova. Vi assicuro che dopo un mese avrete notato risultati e non vogliono più smettere di fare loro. Hai solo bisogno di un paio di minuti in un giorno, ma ciò che è essenziale è la coerenza. Nulla sarà utile per capire se si può fare ogni giorno, in modo da guardare per un tempo di giorno che avrai sempre a disposizione, e stabilisce una nuova abitudine, si può essere sicuri che vale la pena.

Ejercicios a mantenere l’erezione

I cosiddetti esercizi di Kegel per gli uomini sono ideali per ottenere e mantenere l’erezione. Per iniziare, è necessario individuare il muscolo pubocoxígeno, cosa si può ottenere con una contrazione del muscolo allo stesso modo che quando si va a tagliare o a trattenere l’urina.

Il primo esercizio è tutto circa una volta individuato il muscolo per eseguire una contrazione dello stesso che si sta andando a tenere premuto per alcuni secondi e poi rilassarsi.

Iniziare eseguendo  serie di 5 ripetizioni dei seguenti modi:

  • Mantenere il muscolo è contratto per almeno  o secondi in ogni ripetizione
  • Rilassa i muscoli per  secondi, e ripetere.

Il primo mese è possibile eseguire questi esercizi un giorno sì e un altro no, a partire dal secondo mese di ogni giorno. Si può fare mentre si sta guardando la tv oppure andando sul bus, quindi non ci sono scuse.

Ejercicios per la disfunzione erettile

Se si è affetti da disfunzione erettile non sarà sufficiente, con gli esercizi di Kegel. Si raccomanda che, in parallelo a questi esercizi fare esercizi di masturbazione interrotto. È necessario iniziare a masturbarsi e quando stai per eiaculare arresto fino a una diminuzione dell’erezione e di stimolare. È necessario eseguire questo esercizio per almeno 15 minuti ogni giorno. È possibile alternare con gli esercizi di Kegel, all’inizio, perché con alcune tre volte a settimana sarà più che sufficiente.

Se si fanno due anni di costante forma in un paio di settimane vedrai una notevole differenza di erezioni, che sarà più potente e di lunga durata. Prendi il controllo della tua vita sessuale è ben la pena di investire un paio di minuti ogni giorno.

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