Latte Non Burri Per la Vostra Salute e la Pelle

Di solito quando si parla di burro, il burro di latteria viene alla nostra mente, tuttavia ci sono burrosa grassi estratti di semi o di frutti, che sono ad alto contenuto di grassi e sono molto utili per la pelle e può essere utilizzato anche per scopi nutrizionali.

Di solito quando si parla di burro, il burro di latteria viene alla nostra mente, tuttavia ci sono burrosa grassi estratti di semi o di frutti, che sono ad alto contenuto di grassi e sono molto utili per la pelle e può essere utilizzato anche per scopi nutrizionali. Molti di questi nocciola burri sono utilizzati nell’industria cosmetica in forma di lozioni, creme e pelle e emollienti. I tre più popolari burri sono:

Burro di cacao

Burro di cacao

Il burro di cacao viene da fave di cacao. Il soft grassa, burrosa parte dei fagioli vengono estratti diversi prodotti che includono cioccolatini e ingredienti per creme per la pelle e cosmetici. Il burro di cacao, anche chiamata theobroma olio è molto ricco di antiossidanti, che prevengono i danni delle cellule e promuovere la rigenerazione delle cellule. Naturale, burro di cacao, inoltre, promuove l’elasticità della pelle e la morbidezza che lo rende un aspetto più giovane. Questa proprietà lo rende utile come ingrediente per la pelle e prodotti di bellezza e anche come un prodotto alimentare. Il burro di cacao è un ottimo ingrediente per le persone che hanno problemi di pelle a causa di una pelle secca, molti metodi di trattamento naturale usare il burro di cacao come ingrediente a base di erbe insieme con la guarigione ingredienti. Si può fare massaggio per il viso, crema con burro di cacao e qualche goccia di miele e arancia. Questa combinazione aiuta a tonificare la pelle.

Burro di karitè

Burro di karitè

Il burro di karitè è un grasso naturale ricca di prodotti di origine vegetale che viene dai semi all’interno del frutto dell’albero di karité. Contiene vitamina A, e e i grassi sono un ottimo idratante per la pelle post 40 anni. La pelle ha bisogno di collagene di restare fermo e burro di karitè, inoltre, supporta la rigenerazione del collagene. Principi attivi burro di karitè aiutare la pelle gustosa, morbida, idratata e ridurre il rossore e la pelle composizione a causa del calore eccessivo o l’esposizione al sole.

Creme contenenti burro di karitè sono utilizzati anche traduce street segna durante la gravidanza. Grazie alla sua naturale i grassi che sono liscia e non appiccicosa, può essere utilizzato come un balsamo per le labbra in inverno. Esso è utilizzato anche in alcune delle bellezze maschere per capelli per ridurre la caduta dei capelli e la secchezza del cuoio capelluto.

Avocado burro

Avocado burro

L’Avocado è utilizzato come un tuffo, per la sua morbida e levigata, il più popolare dei quali è il guacamole. La morbida polpa di avocado è ricco di Vitamina K , vitamina C , vitamine del gruppo B (B1, B2 , B3, B5 , B6). È anche ricco di acido folico, rame, ferro, magnesio e manganese. È una ricca fonte di potassio, quindi è una buona nutrienti per ridurre l’alta pressione sanguigna (fa eccezione solo quando qualcuno sta usando il potassio, diuretici risparmiatori di potassio). Essendo un grasso ricco di antiossidanti, avocado può essere utilizzato anche da persone che le condizioni del cuore, come gli antiossidanti che proteggono contro la formazione della placca. Avocado burro è anche usato come una maschera per il viso grazie alla sua ricca proprietà idratanti. Il vantaggio di tale latte non burri è in primo luogo la sua facile da assorbire qualità, ricca di antiossidanti, che non solo mositurize ma anche a guarire la pelle e interno delle cellule.

(Dr Shikha Sharma è un Nutrizionista e Direttore di Nutri-Sistemi Sanitari, Delhi.)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY