La perdita di peso obiettivi: preparatevi per il successo

Peso obiettivi di perdita può significare la differenza tra successo e fallimento. Realistico, ben pianificato di peso obiettivi di perdita di tenervi concentrati e motivati. Essi forniscono un piano per il cambiamento come la transizione ad un sano stile di vita.

Ma non tutti la perdita di peso obiettivi sono utili. Non è realistico e non troppo aggressivo per la perdita di peso obiettivi possono minare i vostri sforzi. Utilizzare i seguenti suggerimenti per la creazione di obiettivi che vi aiuterà a ridurre il peso e migliorare la vostra salute generale.

Focus sul processo obiettivi

Obiettivi per la perdita di peso può concentrarsi sui risultati o il processo. Un obiettivo — quello che si spera di ottenere, alla fine, potrebbe essere quello di perdere una certa quantità di peso. Mentre questo obiettivo può dare un obiettivo, non come l’indirizzo, e vi si accede.

Un processo di obiettivo è un passo necessario per ottenere il risultato desiderato. Per esempio, un processo obiettivo potrebbe essere di mangiare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno, camminare 30 minuti al giorno, o bere acqua ad ogni pasto. Gli obiettivi del processo può essere particolarmente utile per la perdita di peso, perché si concentrano sul cambiamento di comportamenti e di abitudini, che sono necessari per la perdita di peso.

Fissare obiettivi SMART

Un buon obiettivo la definizione della strategia è l’obiettivo SMART lista di controllo. Essere sicuri che il vostro peso obiettivi di perdita — se un processo obiettivo o un obiettivo — soddisfare i seguenti criteri:

La perdita di peso obiettivi: preparatevi per il successo

Specifico. Un buon obiettivo include i dettagli specifici. Per esempio, un obiettivo di fare più esercizio fisico non è specifico, ma una meta a piedi in 30 minuti dopo il lavoro ogni giorno specifico. Si sta dichiarando ciò che devi fare, quanto tempo avete intenzione di fare, e quando si farà.
Misurabili. Se riesci a misurare un obiettivo, allora si può determinare oggettivamente come siete riusciti a soddisfare l’obiettivo. Un obiettivo di mangiare meglio, non è facilmente misurabile, ma un obiettivo di mangiare di 1.200 calorie al giorno può essere misurata. Un obiettivo di andare in moto non è misurabile. Un obiettivo di andare in bicicletta per 30 minuti tre giorni alla settimana è misurabile.
Raggiungibile. Un obiettivo raggiungibile è quello che avete abbastanza tempo e risorse per raggiungere. Per esempio, se il vostro programma di lavoro non consente di passare un’ora in palestra tutti i giorni, quindi non sarebbe un obiettivo raggiungibile. Tuttavia, due giorni feriali viaggi in palestra e due gite di fine settimana potrebbe essere raggiungibile. Se un particolare tipo di esercizio, come la corsa, è fisicamente troppo difficile per voi, allora l’esecuzione di ogni giorno non è un obiettivo raggiungibile.
Realistici. Per la maggior parte delle persone, un realistico obiettivo è perdere dal 5 al 10 per cento del loro peso attuale. Gli obiettivi del processo deve, inoltre, essere realistici. Per esempio, il vostro medico può aiutare a determinare un obiettivo giornaliero di calorie basato sul vostro attuale peso e la salute. Impostazione di un obiettivo non realistico può causare delusione o la tentazione di mollare tutto.
Tracciabile. Gli obiettivi sono conseguiti meglio se si mantiene un record dei tuoi progressi. Se si dispone di un obiettivo di perdere 15 libbre (7 kg), registrare il vostro peso ogni settimana. Se il vostro obiettivo è quello di mangiare di 1.400 calorie al giorno, tenere un diario alimentare. Tenere traccia può aiutare a valutare i vostri progressi e rimanere motivati.

A lungo termine e a breve termine-obiettivi

Obiettivi a lungo termine consentono di concentrarsi sul quadro generale. Si può spostare il vostro pensiero da essere semplicemente su una dieta per fare cambiamenti di stile di vita. Ma gli obiettivi a lungo termine può sembrare troppo difficile, o troppo lontano. Si può beneficiare di abbattere un obiettivo di lungo termine in una serie di più piccoli, gli obiettivi a breve termine.

La perdita di peso obiettivi: preparatevi per il successo

Se il tuo obiettivo è perdere 15 libbre (7 kg) in tre mesi, è possibile scomposizione in obiettivi separati per ogni mese, forse 7 libbre (3 kg) per il primo mese e 4 chili di peso (2 kg), per ciascuno degli ultimi due mesi perché i primi di perdita di peso è spesso più veloce. Un esempio di processo obiettivo potrebbe essere quello di camminare 30 minuti al giorno. Se attualmente non camminare regolarmente a tutti, è possibile che si desidera a piedi per 15 minuti al giorno per due settimane e quindi aggiungere cinque minuti a piedi ogni settimana.

Consentire battute d’arresto

Battute d’arresto sono una parte naturale del cambiamento di comportamento. Chiunque fa con successo i cambiamenti nella sua vita ha conosciuto battute d’arresto. È meglio aspettarsi da loro e sviluppare un piano per trattare con loro. Identificazione di potenziali posti di blocco — un grande pasto vacanza o partito di office, per esempio — e di brainstorming specifiche strategie per il loro superamento può aiutare a rimanere in corso o riprendere la rotta.

Riesaminare e modificare i vostri obiettivi come necessario

Essere disposti a cambiare i vostri obiettivi come si fanno progressi nel vostro piano di perdita di peso. Se hai iniziato piccole e raggiunto il successo, si potrebbe essere pronto per affrontare sfide più grandi. O si potrebbe scoprire che è necessario per regolare i vostri obiettivi più adatti al tuo nuovo stile di vita.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY