La lode è un limone o di “Giallo miracolo”

La lode è un limone o di "Giallo miracolo"Di certo non ha bisogno di questo tipo di frutta introduzione… la maggior parte di noi comunemente usato in cucina per aromatizzare bevande e piatti. Ma chi di noi sa quanto il corpo dei benefici effetti di questo piccolo giallo meraviglia??

Sostanze medicinali

Il limone è una ricca fonte di vitamina C, o acido ascorbico, che rafforza le difese dell’organismo. Inoltre promuove la formazione di collagene, una sostanza che è coinvolto nella costruzione del tessuto connettivo e aiuta nella guarigione delle lesioni varie. Il succo di limone contiene carotenoidi, vitamine del gruppo B, pectine, fosforo, potassio, sodio, un bivalente calcio, ferro bivalente e tracce di altri e di elementi minerali. Limone contiene principalmente il cosiddetto flavonoidi, con proprietà antiossidanti, che hanno effetti di prevenzione contro le malattie cardiovascolari e la cecoslovacca premio di cancro. In giallo strato di buccia di limone si trova l’olio essenziale, che consiste di limonene, citral e citronelalu ulteriormente contiene un glucoside l’esperidina, che colpisce favorevolmente la permeabilità e la fragilità dei capillari. Lo strato bianco della buccia di limone è chiamato albedo e contiene principalmente flavoni glicosidi e derivati cumarinici. Limoni aiutano anche a odkyselovat organismo.

Le proprietà curative di limone

– Rafforza il sistema immunitario e le difese

– Aiuta la digestione

– Previene il sanguinamento delle gengive

– Rafforza l’arteria

– Rinforza i capelli, unghie e pelle

– Aumenta le prestazioni

– Agisce preventivamente contro le vene varicoseTintura di limone trattamenti

La buccia di questo frutto aiuta a distrarre dal corpo di acido urico, quindi, è un rimedio contro i reumatismi, artrosi, gotta. Inoltre, aiuta a ridurre la pressione sanguigna, previene la formazione di coaguli, l’indurimento delle arterie, rafforza il fegato e la cistifellea.

Tintura di limone trattamenti

Interno buccia di limone – albeno, è ricca di vegetali antiossidanti (bioflavonoide) citrin, che di fatto rafforza e riduce il dolore le pareti delle vene e dei capillari. Può essere, pertanto, un uso efficace e la prevenzione delle vene varicose. La corteccia è contenuta anche nella sostanza limonene, ha sicuramente un effetto contro la crescita dei tumori. Gli scienziati sono concentrati principalmente sulla ricerca sull’uso del licopene nella prevenzione e nel trattamento del cancro, in particolare cancro al seno. Essi hanno scoperto che questa sostanza significativamente sopprime la crescita di tumori. Interessante è stata anche la constatazione che nel corpo provoca la distruzione di estrogeni a una forma più leggera. Aumento del livello di questo ormone è associato con un rischio maggiore di cancro al seno. Limonene anche rafforza il fegato di attività.

Piastrelle di bianco polpa di limone è ampiamente utilizzato su foruncoli, ascessi e ferite alla pelle. Vnitře ha anche utilizzato il succo di limone.

Il succo di un limone

Il succo di un limoneLimoni contengono oli essenziali che aiutano a sciogliere i calcoli biliari, hanno effetti antibatterici e ridurre la febbre. Bere succo di limone e l’aggiunta di diversi tipi di insalate pročisťuje il fegato e i reni. Succo di limone rimuove i depositi di sale dal corpo. Nella gotta e altri problemi articolari è giornaliero raccomandato di bere diluito succo dei limoni e la soppressione di escrescenze ossee.
Il succo di un limone acido dello stomaco
Piuttosto strano possa sembrare, il fatto che il succo di limone nel corpo agisce alcalini e il limone neutralizza l’eccessiva produzione di acido cloridrico nello stomaco. Il che significa che può anche essere un aiuto efficace il bruciore di stomaco.
Quando překyseleném stomaco possiamo utilizzare 3 volte al giorno 1 cucchiaino di succo di limone fresco.
Sgradevole respiro

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY