La Costruzione Del Muscolo Consigli Di Allenamento Per Principianti

La Costruzione Del Muscolo Consigli Di Allenamento Per PrincipiantiPrimi passi nella costruzione del muscolo di formazione sono facili. Trascorrere le prime settimane in palestra sapendo esercizi. Durante le poche settimane prima della costruzione del muscolo di formazione, i muscoli reagiscono allo stress mettere su di loro, anche con relativamente pesi leggeri, con un importante aumento della forza e della tensione muscolare.

(*) In treno tutto il corpo in un allenamento.

Ogni gruppo muscolare principale devono essere formati e sviluppati per prevenire squilibrio muscolare sulla costruzione del muscolo di formazione. I principali gruppi muscolari sono dotate di gambe, polpacci, petto, spalle, schiena, braccia e addominali.

(*) Esercizi per la costruzione muscolare.

Ha scelto movimenti composti per ogni parte di corpo (multi-movimento articolare come panca, squat, ascensore morti, ecc).

(*) I pesi.

(*) I pesi.Durante il primo paio di costruzione del muscolo sessioni di formazione, si vuole andare abbastanza luce per ottenere un tatto per come fare il movimento corretto. Dopo si sente a proprio agio con la forma, iniziare ad aggiungere peso. Treno nel raggio di 10 12reps.

(*) Set.

Un insieme è una combinazione di un qualsiasi numero di ripetizioni di un esercizio singolo. Si dovrebbe avere da qualche parte tra 2-4 set per ogni esercizio del muscolo.

(*) La respirazione.

Iniziare ogni set con una profonda inspirazione e espirazione, la spinta attraverso la parte più difficile dell’ascensore. Inalare al top (o il più semplice porzione di ascensore) ed espirare come si spingere.

(*) Di riposo tra le serie.

Resto per tutto il tempo necessario per farti sentire recuperato dal set precedente. Che di solito va da 60 a 90 secondi. Più grande gruppo muscolare palo un po ‘ più a lungo per recuperare piccoli gruppi muscolari chiara bassi livelli di pH e sono pronti ad andare più in fretta.

(*) La frequenza della formazione.(*) La frequenza della formazione.

Il tuo corpo richiede un minimo di 48 ore di tempo per recuperare completamente dopo la costruzione del muscolo sessioni di formazione. Processi fisiologici a livello cellulare richiedono un periodo di riposo e di sostanze nutritive, prima di poter treno che lo stesso gruppo muscolare. Per i principianti treno tre volte alla settimana. Un ideale programma potrebbe essere: lunedì/mercoledì/venerdì.

Godetevi la vostra formazione e di ottenere buoni risultati.

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