Il modo migliore per misurare la perdita di peso

ma quello che è il modo più preciso per misurare la vostra (cambiare a) dimensione e la forma fisicaLa scala, indice di massa corporea (BMI), il metro, sono stati utilizzati per misurare la perdita di peso / forma fisica nel corso degli anni, ma quello che è il modo più preciso per misurare la vostra (cambiare a) dimensione e la forma fisica? Le persone sono state schiavi per le loro scale per 150 anni o più. Ma la scala è completamente accurato nel misurare una cosa e una cosa sola; peso! Qual è il modo più accurato ma pratico per voi per tenere traccia dei progressi?

BMI (Body Mass Index) è una misura del grasso corporeo basata su altezza e peso che si applica a uomini e donne di età compresa tra i 18 ei 65 anni tra.

Può essere usato per indicare se si è in sovrappeso, obesi, sottopeso o normale. Un punteggio BMI sano è compreso tra 20 e 25. È possibile ottenere da un tavolo o una calcolatrice facilmente reperibile on-line. Un punteggio inferiore a 20 indica che si può essere BMI (Body Mass Index) è una misura del grasso corporeo basata su altezza e peso che si applica a uomini e donne di età compresa tra i 18 ei 65 anni tra.sottopeso; un valore superiore a 25 indica che si può essere in sovrappeso.

Alcuni atleti, come i giocatori di calcio hanno un elevato muscolo rapporto grasso e possono avere un BMI che è ingannevolmente alta nonostante la loro percentuale di grasso corporeo.

Sono 5′-11 “alto e pesano 195 chili. Sono un sollevatore di pesi avido e faccio ad alta intensità cardio tre volte a settimana. Il mio BMI di 27.2 dice che sono in sovrappeso, il che è vero, nel senso che io pesano di più rispetto alla media della mia altezza, ma che è a causa di avere più di muscoli media e non più del grasso media.

Sono costantemente reclamizzano cambio formato che succede quando si perde grasso, 9 pollici cubici per libbra. Sto anche costantemente parlando l’importanza della formazione di resistenza. È necessario costruire il muscolo sia per riempire il alcuni dei quel vuoto del grasso di fuga ha lasciato, per bruciare più calorie, e per darvi la forma sexy che stai cercando.

Perché voglio tu smetta pesarsi?

Perché voglio tu smetta pesarsi?E non è la misura più accurata del vostro progresso. Se avete intenzione di misurare i propri progressi, mi piacerebbe che utilizzare due strumenti; 1. La fotocamera / telefono. 2. metro a nastro. chocolate slim funziona. La scala di misura solo peso. Essa non misura le dimensioni, o la forma.

Stavamo parlando di questo ieri sera a una cena. Se scambiato 10 libbre di grasso per 10 libbre di muscoli, si pesano esattamente lo stesso, ma si sarebbe 67,5 pollici cubici più piccolo! Se attendibile la scala si sarebbe un fallimento, ma che non è vero!

Quindi cerchiamo di fare questo. Ottenere un metro a nastro e avviare la misurazione della vita, fianchi, braccia e cosce, ogni due settimane. Scatta foto di voi stessi ogni 15 giorni e confrontarli. Se non è possibile farlo. Prendi un paio di pantaloni vostri “grassi”, metterli su ogni 2 settimane, e avere qualcuno tirare la cintura lontano da voi e misurare la distanza tra l’ombelico per la cintura. In questo modo si otterrà una misura chiara, precisa e incoraggiante del progresso. Scoprilo qui desde integratori.

Smettere di guardare quella scala e diventare un “verme nastro”. Sarete contenti di averlo fatto!

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