IL MODO GIUSTO PER LA CRESCITA MUSCOLARE

IL MODO GIUSTO PER LA CRESCITA MUSCOLAREMúsculos di massa e il volume muscolare è uno dei più importanti, se non il più importante obiettivo della maggior parte dei visitatori palestre. In questo articolo ci concentriamo sui consigli pratici che vi aiuteranno a trovare una nuova direzione e dimensioni del muscolo della statura e, inoltre, contribuire allo sviluppo della forza massima somatodrol funziona.

IL MODO GIUSTO PER LA CRESCITA MUSCOLARE

  • Fornire un sacco di potenza di qualità – In objemovce, è necessario seguire una regola, che è l’assunzione di energia. La vostra dieta dovrebbe includere più calorie di quelle che in un giorno si va. Se si riceve meno energia, il vostro corpo cade in catabolismo e che, tra le altre cose, di massa muscolare magra è perso. Se, invece, riceve più energia (l’energia positiva di aspirazione), è Possibile sfruttare la risposta anabolica e i muscoli crescono. Calcolare il quotidiano dispendio di calorie e aggiungere a 2000 kJ. Questo “dvoutisícovka”, si assicura che gli aumIL MODO GIUSTO PER LA CRESCITA MUSCOLAREenti il peso del corpo nel torrente MODO GIUSTO PER la CRESCITA MUSCOLARE ntidad di 0,5 kg a settimana.
  • Proteine per la crescita muscolare – l’Importanza della proteina è sicuramente più che noto. Le proteine, come tali, sono discussi nel nostro primo articolo, quindi, è solo per ricapitolare. Le proteine sono la base di nutrienti per la crescita muscolare. Se la vostra dieta non dispone di sufficienti proteine, non può costruire il muscolo. Ci sono altri nutrienti che non vengono utilizzati per la costruzione di massa muscolare. Ricevi ogni giorno almeno 2 grammi di proteine per kg di peso corporeo di proteine. Questo vi darà un saldo positivo di azoto, importante per i processi anabolici nel corpo.
  • Muscolare objem rapido e proteine dopo l’esercizio – Consumano rapidamente digeribile di proteine per 30 min. dopo l’allenamento della forza. Queste proteine sono molto rapidamente cominciano a rompersi in piccoli peptidi e aminoacidi. Sono immediatamente disponibili per la costruzione e la riparazione dei muscoli. Sembra più opportuno per ottenere 25-35 g di proteine del siero di latte (preferibilmente isolát o idrolizzato) di circa 15 a 30 min. dopo una sessione di allenamento.
  • Scegli la qualità delle proteine – prestare attenzione alle proteine di alta qualità. Scegliere le risorse che garantiscono la rappresentazione completa di tutti gli aminoacidi, soprattutto un sacco di essenziale. Sto parlando di caratteri che hanno un alto valore biologico. Prova a scegliere le proteine di cui il BH è il numero 100. Top di proteine di qualità che è possibile includere nella vostra dieta, proteine del siero di latte e proteine dell’uovo. Dal Punto di qualità del proteínascontrario, almeno utilizzabile solo animale fonte di proteine di collagene idrolizzato. Nella dieta, quindi, comprensivi di fonti di proteine, come le proteine del siero di latte preparazione, il composto e la caseina i prodotti del pollame, manzo, coniglio e non grasso di maiale, uova (albumi), ricotta e yogurt e formaggio. controlla effetti ora con il farmaco
  • Non dimenticare i carboidrati complessi – si dovrebbe evitare di carboidrati. Non dimenticare i carboidrati complessi Questo è ciò che sta per garantire un livello sufficientemente elevato consumo di energia utilizzabile. Come abbiamo già discusso in uno dei primi articoli, i carboidrati devono essere nella vostra dieta occupano un totale di 50% e il 60% di tutta l’energia ricevuta. Durante la conversione di un chilogrammo di peso corporeo dovrebbe ricevere circa 4-8 g/kg / giorno. Per un uomo di 80 kg, che rappresenta 320 g 640 g. Per le migliori fonti di carboidrati: riso, patate, pasta e pane di grano intero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY