IL MIGLIOR AIUTO NELLA PERDITA DI PESO? FIBRA dietetica!

IL MIGLIOR AIUTO NELLA PERDITA DI PESO? FIBRA dietetica!Si tratta di un gonfio nulla che non si può passare e non ha quasi alcun valore nutrizionale. Tuttavia, si avrebbe senza la fibra di make – sono stati ben presto come un pallone e non venire, con il perdono, anche per il bagno.

In realtà, non c’è la fibra solo uno. Questo è il nome comune per una varietà di sostanze non digeribili, che sono parte di alimenti di origine vegetale – come la cellulosa, la lignina o pectina. Nei prodotti di origine animale, come carne, formaggio, uova, al contrario, non troverete tutte. Che fibra è il bene e dove c’è più? Controllare questo ora.

Alimentazione con che senza cibo

Alcuni tipi di fibre sono in grado di assorbire in ammollo in acqua. Di destra e di fibra solubile è il vostro migliore assistente nella lotta con l’esubero di sterline: nello stomaco si gonfia e aumenta il suo volume, richiama una sensazione di sazietà, in modo che, senza sensazione di fame è quello di risolvere con un significativamente più piccole quantità di cibo. E questo è, naturalmente, esattamente ciò che si desidera. Il nejvydatnějším fonte sono i legumi, avena, un po ‘ di frutta, soprattutto mele, banane, frutti di bosco, semi, come psyllium o chia.Passa, ma anche non, ma anche di aiutare a

Passa, ma anche non, ma anche di aiutare a

La fibra Insolubile per il processo digestivo coinvolti nello stile di “a piedi e in neuškoď”. Lei è, ma di certo non a scapito del merito – è importante soprattutto nell’intestino, dove diluito contenuto di sostanze di rifiuto, il loro volume aumenta e accelera il passaggio al di fuori del corpo. Essa agisce anche come un “pennello” – sweep intestino di depositi dannosi, e solo nel modo in cui protegge contro il cancro.

La fibra insolubile si trova principalmente nelle verdure (più in la radice e la brassica) e anche la lolla di cereali. Questo è uno dei motivi per cui si consiglia di pane di grano intero: mentre una fetta di pane di grano intero contiene circa 7 grammi di fibra nella stessa porzione di pane bianco si possono trovare solo 2 grammi.

Quanta fibra è davvero necessario?

Raccomandazioni dietetiche in diversi paesi, sono leggermente diversi. La Società ceca per la nutrizione identifica come la quantità ideale di fibra per un adulto è di 30 grammi al giorno. Abbastanza è abbastanza, soprattutto per le persone che dice, scherzando, che sono disposti a mangiare le verdure, solo se in precedenza è stato un maiale. Senza le verdure, ma la quantità raccomandata di fibra praticamente impossibile da raggiungere.Quanta fibra è davvero necessario?

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Iniziare a mangiare la prima colazione altrimenti, e vi farà risparmiare un sacco di calorie: invece di lavorati industrialmente immediata patate a cuocere i vostri. E ciò che accelera il metabolismo? Eco Slim!

“La quantità minima di verdura al giorno è di 400 grammi. Che dovrebbe garantire la copertura di vitamine, fibre e ridurre il valore energetico degli alimenti, in proporzione al volume. Questo significa che la perdita di peso non si soffre la fame”, promette un dietista Vaclav dott.ssa kunová, esperto di garante del ministero della Ragionevole perdita di peso. Molto – 400 grammi di verdure conti per circa 2 pomodori, un peperone, una carota, due cucchiai di piselli. Sembra già molto meglio, non è vero!

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