Fly Bra – opinioni – prezzo

5 (100%) 2 votes

Fly Bra - opinioni - prezzoI canoni estetici, che da sempre definiscono i parametri del concetto di bellezza femminile, esigono un equilibrata armonia fra la delicatezza dei lineamenti somatici e la sinuosità di un corpo, si longilineo ma dalle forme pronunciate ed abbondanti.

Non capita di rado che gli sguardi fugaci degli uomini scrutino il sedere sodo di una donna piuttosto che le cosce toniche di un’altra, ma a catalizzare l’attenzione è prevalentemente il seno, soprattutto se prosperoso e slanciato.

sito del produttore – www.flybra.it

Quello di valorizzare il decolté è la prima arma di seduzione a cui le donne ricorrono ma è anche il tratto fisico distintivo, che in maniera più marcata, definisce la femminilità anatomica di un corpo.

Purtroppo però, una corretta alimentazione, l’attività fisica regolare o i trattamenti estetici, non possono venire in soccorso di tutte quelle donne meno fortunate che possiedono seni di dimensioni ridotte, per non dire inesistenti, o dall’aspetto “rilassato” e “flacciso”, l’espediente chirurgico, spesso costoso e doloroso, restava l’unica opzione plausibile.

Oggi però vi è una valida alternativa, soprattutto in termini economici nonché pratici e salutari. Il suo nome è Fly Bra, il reggiseno che grazie alla sua nuova forma innovativa, donerà volume e grazia al vostro petto.

Fly Bra - opinioni - prezzo

Un seno mozzafiato in maniera naturale ed istantanea grazie a Fly Bra!

www.flybra.it

Adesso a 50% di sconto!

Fly Bra – opinioni – italia – funziona – recensioni

Dal design semplice e lineare Fly Bra funziona esercitando un impercettibile pressione sul seno e, garantendone un sostegno ottimale, gli dona un aspetto più voluminoso e armonico.

sito del produttore – www.flybra.it

Le recensioni online definiscono Fly Bra come il reggiseno a balconcino che valorizza le curve rendendo la scollatura più sensuale ed accattivante. Le opinioni sono fra le più disparate, è adatto a chi desidera aumentare la taglia del proprio decolté e a chi mira ad un supporto più stabile senza rinunciare al tanto bramato effetto push up.

Solo di recente Fly Bra è approdato in Italia, ma ha già raccolto numerosi consensi presso il pubblico femminile e non solo, sono infatti molti gli uomini, mariti o fidanzati, che lo considerano un ottima idea regalo.

Ecco di seguito alcuni commenti:

Lucrezia, 23 anni

“Sono pienamente soddisfatta da questo prodotto tanto da averne acquistato più di un capo, lo indosso quotidianamente, ha praticamente sostituito ogni altro reggiseno, è pratico e comodo e quando le occasioni lo richiedono ed indosso vertiginose scollature valorizza il profilo e scandisce i contorni dei miei seni, rendendomi più sensuale, un toccasana per la mia autostima. Considerate che non acquisto capi intimi da circa un anno, poiché alternando le tre paia di Fly Bra che già possiedo…oltre ad essere comodo offre un buon riscontro anche sotto il profilo economico. Mi sento vivamente di consigliarlo a tutte, indipendentemente dall’età e dalla taglia, oggi mi chiedo come facciano le altre donne senza”

AnnaPaola, 36 anni

“Ho conosciuto Fly Bra grazie ad una mia intima amica di vecchia data che avevo perso di vista dopo le superiori, ci siamo riviste dopo circa un decennio è mi ha subito colpito il suo “davanzale”, dopo un iniziale imbarazzo le ho chiesto se si fosse sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva al seno poiché la ricordavo quasi piatta e lei mi ha confermato che era solo merito di un reggiseno…..quindi mi sono messa alla ricerca di questo prodotto online confidando che avrebbe fatto miracoli anche su di me che almeno un accenno di seno lo avevo, i risultati sono stati ben più rosei della aspettative……un seno sodo e prosperoso, simile a quello delle subrette in televisione…..mi chiedo se non lo usino anche alcune di loro, per il piacere mio ma soprattutto del mio compagno, ora sono io quella a cui chiedono se si è sottoposta ad un intervento chirurgico, ma io non sono gelosa e svelo a tutti che il segreto della mia abbondanza è Fly Bra”.

Flavia, 32anni

“Non servono molte parole per definire Fly Bra se non eccezionale e miracoloso. Con me ha funzionato alla perfezione, meglio di quanto avevo sperato. Adesso adatto la forma e la grandezza del mio seno con un semplice gesto adattandolo al tipo di vestito che indosso o alla situazione. Meraviglioso e riutilizzavile all’infinito!”

Fly Bra – opinioni – italia – funziona – recensioniFly Bra – composizione – ingredienti – come si usa? Farmacia

Il suo design è tanto sobrio quanto funzionale, Fly Bra infatti è formato da due coppe in silicone legate da loro tramite un pratico laccetto centrale che consente di aumentare o allentare la pressione a seconda delle esigenze.

Disponibile nelle varianti nera e color carne, non prevede spalline o ferretti (che lasciano antiestetici segni sulla cute) e pertanto è indicato per ogni capo d’abbigliamento, compresi gli abiti con vistose scollature sulla schiena  o che prevedono le spalle scoperte. La sua praticità ed il suo aspetto raffinato sono ingredienti che contribuiscono a rendere Fly Bra sinonimo di discrezione, eleganza e comfort. Ideali per chi sceglie di enfatizzare la sensualità senza rinunciare alla comodità.

sito del produttore – www.flybra.it

Come si usa?

Fly Bra è semplice da indossare, la sua particolare composizione gli permette di essere applicato, senza creme corpo o particolari detergenti sul seno. Basta scegliere la forma ideale che più risponde alle vostre aspettative regolandovi con l’apposito laccio,  il silicone di cui è composto oltre ad aderire facilmente ai seni ne agevola la manutenzione, occorrerà infatti, dopo ogni utilizzo, lavarlo con acqua calda e sapone e lasciarlo asciugare prestando attenzione ad evitare le fonti di calore e le luci dirette. Il reggiseno “trasparente” sarà così utilizzabile all’infinito.

Fly Bra non è un articolo reperibile in farmacia.

Fly Bra – effetti collaterali – truffa- fa male – controindicazioni – pericoloso

Fly Bra, il reggiseno che copre e corregge ogni difetto del vostro decolté, come detto in precedenza è in silicone, componente sintetico notoriamente antiallergico, e pertanto non è pericoloso e non fa male.

sito del produttore – www.flybra.it

A differenza degli altri reggiseni a balconcino, che giocano su un mero effetto ottico e finiscono con lo strozzare il seno a causa dell’eccessiva pressione esercitata, Fly Bra segue la naturale anatomia delle mammelle fungendo da supporto e di conseguenza non provoca controindicazioni o effetti collaterali.

Vi basterà indossarlo una sola volta per saggiarne i benefici e constatare che, a differenza di molti articoli concorrenti, non si tratta di una truffa.

Fly Bra – dove comprarlo? prezzo – amazon – farmacia – aliexpress – ebay – costo

Fly Bra – dove comprarlo? prezzo – amazon – farmacia – aliexpress – ebay – costoNon nei negozi di intimo, ne nei centri commerciali o in farmacia, su Amazon, Ebay o Aliexpress, dunque dove comprarlo?

L’unico ed originale Fly Bra è disponibile esclusivamente presso il sito ufficiale. Occorrerà quindi effettuare l’accesso e compilare il relativo modulo d’ordine, in seguito un addetto al call center vi contatterà per definire i dettagli, l’articolo vi sarà recapitato mediate posta o corriere e solo allora provvederete al pagamento.

sito del produttore – www.flybra.it

Affrettatevi ad effettuare l’acquisto per poter usufruire dello sconto del 50%, dal costo complessivo di 98 euro, il prezzo è stato momentaneamente ridotto a 49 euro.

Fly Bra forum al femminile – commenti

Fly Bra è la parola chiave più ricercata nei forum, come al. Femminile, che si occupano di prodotti venduti online.

Fly Bra - opinioni - prezzo

Un seno mozzafiato in maniera naturale ed istantanea grazie a Fly Bra!

www.flybra.it

Adesso a 50% di sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here