Disfunzione erettile – Una Sinossi di Causa

Se si stanno avendo difficoltà ad avere un’erezione, o sostenere una volta che si è raggiunto, e questo sta prendendo un pedaggio su di voi e il vostro rapporto, allora questo articolo è quello di aiutarvi a capire che cosa si stanno attraversando e come risolvere Cause della Disfunzione Erettilequesta terribile problema la maggior parte degli uomini del passato attraverso le loro vite. Essere di buon animo, perché si stima che quasi tutti gli uomini che hanno questo tipo di problema si può superare.

Pertanto, il mancato raggiungimento di un’erezione a meno di 20 per cento del tempo non è insolito, e non richiedono alcun trattamento. È l’incapacità di raggiungere un’erezione più del 50 per cento del tempo, che in genere dovrebbero essere indicativo di un problema e, pertanto, necessitano di un trattamento.

Cause della Disfunzione Erettile

Per la maggior parte degli uomini le cause della disfunzione erettile può essere dovuto ad una psicologica, neurogena, vascolare o farmaco-indotta fattore, o una combinazione di questi fattori.

Cause psicologiche di ED

Cause psicologiche di EDQuesto rappresenta circa il 15-20% della maggior parte dei casi segnalati di ED. Comuni cause Psicologiche o ‘Psicogena’ disfunzione erettile includono ansia da prestazione, stress da lavoro, e tese le relazioni personali o ridotta attrazione per il partner (che non può essere associato ad un problema di tipo relazionale). Inoltre, passato un trauma sessuale, le idee sbagliate circa le normali funzioni sessuali, l’infanzia di abusi sessuali, e sentimenti repressi sulla sessualità sono le possibili cause di disfunzione erettile psicogena.

Neurogeno Disfunzione Erettile

Se c’è un possibile problema fisico con il sistema nervoso, questo può portare allo sviluppo di ED. L’erezione maschile dipende dalla intatto il sistema nervoso, in funzione; pertanto le eventuali lesioni al sistema nervoso coinvolti in erezione può causare disfunzione erettile.

Malattie come il morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, ictus o trauma cranico può portare alla disfunzione erettile che interessano la libido, o impedendo l’avvio di impulsi nervosi responsabili per le costruzioni. Anche gli uomini con una storia di trauma pelvico, chirurgia pelvica come la prostatectomia radicale, cistectomia o colectomia possono avere lesioni cavernoso nervi che controllano l’erezione. Neuropatia periferica dovuta, ad esempio, il diabete o il consumo eccessivo di alcol può anche influenzare alcuni nervi e causare la disfunzione erettile. Questa causa di disfunzione erettile rappresenta circa il 10% e il 15% dei casi.

Endocrinologic/Cause Ormonali ED

Malattie e condizioni che diminuisce il livello di testosterone circolante nel corpo, come la castrazione o la terapia ormonale usato per trattare il cancro alla prostata, diminuzione della libido e compromettere l’erezione. Androgeni e i livelli di prolattina sono di particolare interesse qui, come un alto livello di prolattina circolante provoca l’inibizione di gonadotropine releasing hormone che abbassa il livello di testosterone.

Cause vascolari di ED

Cause vascolari di EDL’alta pressione sanguigna, il diabete mellito, l’ipertensione e l’iperlipidemia sono sottostanti fattori causali per compromissione vascolare. Queste condizioni portano alla perdita parziale o totale della capacità non solo di raggiungere, ma anche di mantenere l’erezione abbastanza a lungo per essere utile al suo proprietario e il suo partner. Inoltre, elevati di trigliceridi e colesterolo, pelvico, trattamento di irradiazione della prostata, della vescica e del retto tumori può danneggiare i vasi sanguigni del pene nel tempo.

La droga e la Disfunzione Erettile

L’uso di droghe quali la cannabis, la cocaina, le anfetamine, eroina e può portare a riduzione della funzione erettile. Anche alcuni antidepressivi o farmaci anti-psicotici sono stati associati con la disfunzione erettile, soprattutto per quei farmaci che regolano la serotonina, la noradrenalina e la dopamina. L’eccesso di assunzione di alcol è stato riconosciuto anche per influenzare ED.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY