DISFUNZIONE ERETTILE: CAUSE E IL SUO TRATTAMENTO

Rate this post

DISFUNZIONE ERETTILE: CAUSE E IL SUO TRATTAMENTOLa disfunzione erettile o più comunemente conosciuta come impotenza sessuale maschile. è il negativo capacità di mantenere l’erezione abbastanza a lungo per sostenere le relazioni intime che soddisfa le parti coinvolte.

Questo è un disturbo che richiede la massima attenzione, perché in un breve periodo di tempo a lungo termine può influenzare le relazioni con i partner, i rapporti familiari, il modo in cui interagisce economicamente e anche socialmente.

È importante ricordare che, senza eccezione, tutti gli uomini di età indistinto può arrivare a sperimentare questo disturbo e di più coloro che sono stanchi, di mantenere elevati livelli di stress, sia dall’ambiente di lavoro o in famiglia, la malattia, il consumo di cibi ad alto contenuto di grassi, il consumo eccessivo di alcol o droghe.

Tra le cause di questo disturbo, si trova che:

I problemi psicologici che si può presentare come ansia caratterizzato dalla paura di non soddisfare sufficiente per la coppia o per non avere un’erezione abbastanza forte e di lunga durata, così come la depressione o i conflitti personali di un paio di influenzare il desiderio sessuale.

Problemi vascolari: Questo è uno dei più comuni. È frequente che il pene non è in grado di ricevere una quantità di sangue sufficiente per consentire a lui di avere erezioni o loro ampliamento per un tempo più lungo. L’origine di questo problema ha la sua origine nelle abitudini, incurante, come il consumo di sigaretta, l’aumento dei livelli di colesterolo nel sangue, così come, l’ipertensione, il diabete e alcune malattie cardiovascolari sono la causa.

Uno dei fattori che più comunemente colpiscono le prestazioni sessuali sono le cause neurologiche. Questi problemi sono spesso causa di interferenze tra i messaggi che il cervello invia al pene. Le cause di questi si verificano quando ci sono lesioni del midollo spinale o la sclerosi multipla.

Un’altra causa, ma meno comuni sono i problemi ormonali. Di solito la mancanza di ormoni sessuali negli uomini.

Generalmente quando si consumano i farmaci non siamo a conoscenza degli effetti collaterali che si possono avere, tuttavia, alcuni farmaci hanno degli effetti collaterali la diminuzione dell’erezione.

Modificare lo stile di vita è il più importante per prevenire i sintomi. Disfunzione erettile possono essere classificati in tre tipi: Lieve, Moderata e grave.

COME CURARE LA DISFUNZIONE ERETTILE NATURALMENTE

Prima di eseguire una procedura di correzione del deficit di erezione negli uomini, essi devono eseguire alcuni test per verificare che siano effettivamente interessati da questo problema.

La diagnosi deve essere fatta con studi meticolosi e attraverso la misurazione dei livelli di testosterone nel sangue, nello stesso modo in cui si dovrebbe sapere se l’individuo ha una buona circolazione del sangue.

Uno studio psicologico è necessario, inoltre, di escludere che l’origine del problema ha origine nella testa e non da altri problemi di salute.

Gli esperti devono conoscere la storia medica di un individuo prima di procedere con un trattamento mirato per combattere la disfunzione.

È inoltre necessario misurare i vasi sanguigni per avere una chiara idea della quantità di sangue che viene inviato al pene e per escludere problemi di circolazione.

Il trattamento naturale a base di frutta, le carni a basso contenuto di grassi e verdura sono essenziali per ottenere incremento correttamente il flusso di sangue al pene causando erezione prolungata e più resistente.

Alimenti ricchi di vitamine, un regolare esercizio fisico, ridurre il consumo di alcol, sigarette o farmaci può aumentare l’effetto della frutta e della verdura che aiutano a migliorare i livelli di energia, aumento di testosterone, e per rendere la dilatazione dei vasi sanguigni.

COME COMBATTERE LA DISFUNZIONE ERETTILE,COME COMBATTERE LA DISFUNZIONE ERETTILE,

Combattere la disfunzione erettile, è un compito che deve essere fatto in coppia o singolarmente. A seconda dell’attività svolta.

Ci sono molti modi per affrontare il dolore e la più importante è l’atteggiamento che si prende ad assumere con rigorosa osservanza di tutte le fasi per completare il trattamento.

Attraverso il consumo di vitamine naturali che aiutano a migliorare il corpo o con l’assunzione di sostanze farmacologiche che devono essere fornite dagli esperti sono alcune delle opzioni che possono essere presi in considerazione per combattere la disfunzione erettile.

ESERCIZI CÁRDIO

Per mantenere una buona salute e di un attivo agenzia, è importante per mantenere sempre una routine di esercizi per stimolare i muscoli, ma è anche utile per l’agenzia per ottenere energia, supportato dal consumo di alimenti che danno luogo alla generazione di energia.

Un trattamento che è stato utilizzato per la disfunzione è l’esercizio di cárdio che è stato dimostrato come una delle migliori alternative per combattere.

Tra gli esercizi essenziali per conseguire migliorare le erezioni sono:

Esercizi di rilassamento: uno dei fattori che contribuiscono all’insorgenza della disfunzione, sono fattori psicologici, le scuole sono generati da una bassa autostima, stress a casa o al lavoro, o molto bassa autostima. Questo esercizio contribuisce a:

  • Dormire meglio e stare più tranquilli
  • Sopprimere i rischi di problemi cardiovascolari
  • Fa diminuire lo stress.
  • Ha una migliore stabilità emotiva.

Esercizio cardiovascolare: Questo esercizio è quella che aiuta a mantenere un ritmo costante e stabile la corretta pompaggio del sangue al corpo il raggiungimento di una migliore circolazione del sangue, aiuta a bruciare calorie, ottenere più energia.

L’esercizio per il pavimento Pelvico: Il muscolo pubocoxigeo si trova tra l’ano e il pene, ed è della massima importanza per imparare a controllare a causa della che il raggiungimento di questo è fatto per mantenere l’erezione più forte e duratura, orgasmi più intensi, eiaculazioni più forte, più resistenza nel letto, per ottenere una maggiore ritenzione di eiaculazione, si sarà in grado di avere erezioni più di una volta al giorno e di evitare la disfunzione dopo i 40 anni.

RIMUOVERE LO STRESS

Senza dubbio, tutte le persone, senza distinzione, a un certo punto soffrono di stress, per qualsiasi motivo logico o illogico, e mentre si tenta di rimuovere non solo di dare più stress per non essere in grado di eliminarlo.

Tuttavia, ci sono attività che si possono fare per eliminare lo stress e mantenere un comportamento che è più fresco, vivace e con più di incoraggiamento.

Ascoltare la musica che ti piace: Ascoltare musica durante uno stress attacco, e soprattutto la musica che ti piace, è possibile ottenere grandi risultati. Viene rivelato che uno studio scientifico ha dimostrato che la musica ha un effetto analgesico che allevia il dolore.

Mangiare più lentamente: colazione, spuntino, pranzo o cena è diventato un processo di routine e si affrettò dalle molteplici occupazioni del giorno, ma quello che succede è che se si mangia più lentamente.

Mangiare lentamente significa che si prende il cibo, lasciare coperto per un lato tra il morso, respirare e rilassarsi. In questo modo è passare il tempo, assaporare ciò che si mangia e si prendono il gusto di ogni boccone.

Giocare e divertirsi: Alcune grandi aziende, tra cui google, hanno creato un ambiente piacevole e aree gioco per i loro dipendenti, ed è stato dimostrato che i dipendenti felici nel loro lavoro implica che staccare dallo stress e godere di più delle vostre occupazioni senza preoccupazioni.

EVITARE L’ALCOOLEVITARE L'ALCOOL

L’alto consumo di alcool è dannoso per avere una vita sessuale attiva, questo impedisce l’energia necessaria e diminuisce la circolazione del sangue.

È stato dimostrato che l’alcol è causa di interruzioni di erezione negli uomini e questo perché l’alcol colpisce il sistema nervoso, che impedisce un’adeguata erezione e non abbiamo il controllo su tutto il corpo quando è ubriaco.

È il momento di fare un cambiamento nelle abitudini e stile di vita per persone con problemi di erezioni deboli in grado di superare il problema e riprendere la loro attività sessuale normale o avanzata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here