DIETA VEGETARIANA PER DIMAGRIRE

Rate this post

VEGETARIAN DIET FOR WEIGHT LOSSLa maggior parte slimmers sapere che la frutta e la verdura sono una parte importante di una dieta sana ed equilibrata e può aiutare a riempire fino quando si sta cercando di perdere peso. Ma tuttavia, alcune scelte popolari, dalla frutta e verdura navata in un supermercato ancora ci lasciano senso di confusione.

Per esempio, molti di noi scelgono di evitare le banane, avocado, mais, carote e piselli perchè pensiamo che siano ingrasso. Al contrario, alcuni di noi pensano che mangiare sedano o di pompelmo, sarà effettivamente aiutare la perdita di peso.

Aspetti importanti di un vegetariano di perdita di peso dieta – perdere 10 libbre

Qual è la Verità su frutta e Verdura?

Mangiare più frutta e verdura è essenziale per una buona salute e per aiutarci a perdere peso, inoltre, secondo una recente ricerca, può renderci felici.

La maggior parte di frutta e verdura sono a basso contenuto di calorie e grassi e ad alto contenuto di fibre – tre ingredienti essenziali per il successo perdita di peso.

Essi contengono anche un sacco di vitamine, minerali e antiossidanti, che sono importanti per aiutarci a guardare e sentire del nostro meglio e ci protegge dalle malattie.

La ricerca mostra anche noi tendiamo a mangiare lo stesso volume o in peso di cibo ogni giorno, indipendentemente dal suo contenuto di calorie.

Quindi, se si vuole perdere peso, è fondamentale attenersi a basso contenuto calorico alimenti, fanno parte di questo volume.

Questo è dove la frutta e la verdura svolgono un ruolo importante in una dieta di perdita di peso.

Molti frutti e verdure in realtà pesano un sacco, l’aggiunta di massa per la nostra dieta, ma non fornire troppe calorie.

Per esempio, un pasto a base di una 150g di petto di pollo alla griglia, 300g di patate, 20 g di burro e 30 g di formaggio magro fornisce un peso complessivo di 500 grammi e fornisce 790 calorie.

Swap pasto per un 130 g di petto di pollo, 200g di patate, 5 g di burro, 80 g di broccoli, 45g di carote e 40g di insalata verde, e si ha ancora un peso complessivo di 500 gr, ma solo per 480 calorie.

Nutrienti essenziali in una dieta dimagrante-dieta vegetariana è sanaNutrienti essenziali in una dieta dimagrante-dieta vegetariana è sana

Linea di fondo: vi sentirete proprio come pieno quanto hai mangiato esattamente la stessa quantità di cibo, ma hai salvato 310 calorie.

In una settimana, che è abbastanza per aiutare a perdere 1/2lb senza nemmeno cambiare la quantità di cibo che hai mangiato!

Ma che cosa circa gli alimenti come le banane, avocado, mais, carote e piselli?

Questi alimenti sono certamente più elevati in calorie rispetto alla maggior parte di frutta e verdura. Vedere la nostra frutta e verdura contatore di calorie pagine di elenchi esaustivi.

Per esempio, si potrebbe mangiare due mele piccole per circa la stessa quantità di calorie come una banana. Allo stesso modo, si potrebbe mangiare sei volte di più di spinaci, per fornire la stessa quantità di calorie fornite da granturco dolce.

Nel frattempo, avocado sono più alti in grasso che la maggior parte delle altre verdure, ma la maggior parte di questi grassi cuore-sani monoinsaturi, che viene fornito in un pacchetto con un sacco di vitamina E.

Anche se questi frutta e verdura contengono più calorie, non c’è bisogno di evitare di loro.

Sono ancora una fonte importante di molte diverse sostanze nutritive e fibre contengono contribuirà a riempire in su in modo si è meno probabile che desidera uno spuntino su cibi grassi e zuccherati.

La chiave è quello di aggiungere al tuo diario alimentare in modo che le calorie che forniscono sono inclusi nel totale giornaliero. (Se non si dispone di un diario si può provare il wlr.)

Come per alimenti come il sedano e pompelmo, sicuramente sono molto basso in calorie, ma non c’è alcuna prova conclusiva che il loro consumo sarà effettivamente aiutare a bruciare calorie e perdere peso.

Mentre alcuni studi hanno dimostrato che l’aggiunta di pompelmo per la vostra dieta aiuterà a trasferire quelle di sterline, la salute giuria è ancora fuori. E per l’assunzione di più calorie per digerire una costa di sedano che esso fornisce in realtà – beh, la maggior parte degli esperti di salute concordano sul fatto che sia un mito!

Dieta dimagrante 5, 10, 15 o 20 kg veloce sana e dieta rigorosa

Che la Frutta e la Verdura sono i Migliori per la Perdita di Peso?

Godere di una vasta gamma di frutta e verdura tipi di ogni giorno. Obiettivo per cinque porzioni al giorno e scegliere una miscela di colori, per garantire una buona miscela di sostanze nutritive.

Frutta e verdura, freschi, surgelati, conservati, secchi e succhi puri, conte verso le cinque porzioni giornaliere.

Ma tenete a mente che la frutta secca non riempire fino a un intero pezzo di frutta.

Per 100 calorie, si può mangiare una mela, una satsuma e sette fragole (con un peso totale di 250g) o intorno 1tbsp di uvetta (con un peso di soli 30 grammi)!

Inoltre, tenete a mente che la ricerca dimostra che i liquidi tendono ad essere meno saziante di cibo, in modo che si troverà probabilmente un intero pezzo di frutta si riempie più di un bicchiere di succo di frutta.

Se volete provare a perdere wieght senza carne a tutti, date un’occhiata al nostro piano di dieta vegetariana

Quanta Frutta e Verdura dovrei Mangiare?

Una porzione di frutta o verdura che è equivalente a circa 80g. Di seguito sono riportati alcuni esempi di ciò che conta come una porzione:

Bisogno di aiuto? Un nutrizionista vi aiuterà con il pasto e dieta sanaBisogno di aiuto? Un nutrizionista vi aiuterà con il pasto e dieta sana

  • 1 mela, banana, pera, arancia o altri di dimensioni simili di frutta
  • 2 prugne, mandarini satsuma, kiwi o altri di dimensioni simili di frutta
  • 1/2 pompelmo o di avocado
  • 1 fetta di melone o ananas fresco
  • 3 cucchiai colmi di verdure, fagioli o legumi
  • 3 cucchiai colmi di macedonia di frutta o frutta cotta
  • 1 cucchiaio colmo di uvetta o uva sultanina
  • 3 albicocche secche
  • 1 tazza di uva, ciliegie o frutti di bosco
  • 1 ciotola di insalata dessert
  • 1 bicchiere (150 ml) di puro succo di frutta

Frutta e Verdura per la Perdita di Peso?

WLR di strumenti per rendere più facile seguire una dieta che massimizza la frutta e la verdura e sano, pulito mangiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here