Cosa fare per il corso lombalgia cronica

Nel complesso, ci sono prove che il mal di schiena non è l'unica soluzione viene ignorato.Una grande percentuale della popolazione degli Stati Uniti 40 anni di età con lieve dolore nel dolore lombare dopo l’attività fisica, come il giardinaggio o l’aspirapolvere la casa è definito come più di prima dolore nella parte bassa della schiena sperimenterà un episodio significativo.

Importanza per la lombalgia è un dolore molto intenso e straziante che dormire bene a casa o di essere in grado di lavorare in cantiere, interferire con le funzioni di lavoro, figli e familiari di cura, attività abituali, come si deve essere in grado di fare la doccia, ottenere vestito, guidare e cucinare per se stessi, e il golf, di godere di attività ricreative come l’esercizio fisico e hobby sta facendo.

Nel complesso, ci sono prove che il mal di schiena non è l’unica soluzione viene ignorato.

Data l’importanza del dolore lombare è un argomento controverso. Molti operatori sanitari e le compagnie di assicurazione credono ancora che mal di schiena è una condizione che si risolve da sola entro un periodo di tempo fa. Credono anche che il dolore è il paziente solo “affare con essa” e andrà via a un certo punto.

Eppure gli studi scientifici dimostrano che non è il caso. Il mal di schiena non va via o viene risolto da solo. Si tratta di una condizione di salute che non dovrebbe essere ignorato. Ad esempio, nel 2003, uno studio di ricerca completa pubblicata nella colonna vertebrale European Journal ha riportato che i pazienti che soffrono di mal di schiena sperimentato un episodio ancora 62% dopo 12 mesi, aveva iniziato.

Dopo un episodio iniziale di recidive di mal di schiena o eventi ri-esperienza è stata del 60% per cento delle persone. Un episodio di mal di schiena nei loro volti e quelli che lavorano in assenza di recidive entro un anno era del 33%.

Dal momento che è evidente mal di schiena cronico è una condizione che richiede un trattamento professionale e la supervisione, la gestione è quello che è il metodo preferito?

Fortunatamente, è stata studiata e la soluzione è cura chiropratica.

Fortunatamente, è stata studiata e la soluzione è cura chiropratica.Il trattamento chiropratico chiropratica è eseguita da medici autorizzati follixin. Chiropratici di anatomia e biomeccanica della parte bassa della schiena sono date una formazione completa. Egli sostiene anche l’efficienza delle cause di dolore meccanici / fisici sono diagnosticati.

Un chiropratico una volta che un paziente è stato esaminato e determinato che il mal di schiena possono amministrare causando terapia manipolativa chiropratica, a volte chiamato un aggiustamento chiropratico. Chiropratica manipolazione spinale per riallineare la colonna vertebrale per correggere movimenti anomali del lavoro.

Due studi, ricerca medici e pazienti con cura chiropratica per il trattamento cronico disagio parte bassa della schiena è un modo efficace per determinare. Un certo numero di studi di pazienti con aggiustamenti chiropratici ha dato tre volte alla settimana per quattro settimane. La cura dei pazienti con normali attività della vita quotidiana e la loro capacità di svolgere il loro grado di dolore con miglioramenti sostanziali.

La metà dei pazienti nella loro cura è conclusa. L’altra metà dei pazienti per un periodo di nove mesi manipolazione chiropratica stato somministrato una volta ogni due o tre settimane. Continuando i pazienti per la cura non solo la riduzione del dolore e un miglioramento nelle loro attività di vita quotidiana funzione è stata mantenuta, ma anche aumentare ulteriormente. I pazienti il ​​cui abbassamento off cura e cominciano ad apparire nel dolore originale era di nuovo lì.

Chiropratica medicinaChiropratica medicina, l’esercizio fisico o un intervento chirurgico per il mal di schiena e ha dimostrato di essere più efficace.

eseguire anche il dolore e meno costoso di tutto il trattamento ha dimostrato di essere il più sicuro. Consumer Reports rivelano anche le informazioni che i chiropratici molto elevato tasso di soddisfazione tra i pazienti è pubblicato.

Il prossimo passo per il trattamento e la gestione del mal di schiena cronico, ipertensione o diabete, una condizione simile a quella identificata come la manutenzione periodica o terapia di supporto chiropratica efficacemente ci si muove con un certo grado di ottenere aiutare i pazienti con mal di schiena cronico può .

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY