Come Stringere la Pelle flaccida Dopo la Perdita di Peso

Nel 2016, la pelle di serraggio è ancora un tema caldo. Il MIT ha riferito che un nuovo materiale è stato creato temporaneamente per stringere la pelle, dicendo che potrebbe essere utilizzata per fornire un miglioramento estetico.”
In questo articolo potrete imparare perché la pelle diventa perdere, come stringere la pelle flaccida dopo la perdita di grasso, e potrai anche scoprire che le creme, le procedure mediche, nutrizione tattica ed esercitazioni con successo stringere la pelle allentata. Ecco come stringere la pelle dopo che hai perso peso:

Perché La Pelle Si Stacca Dopo La Perdita Di Peso

Perché ha a che come abbiamo tratto muoversi, crescere, e-come nel caso di perdita di peso–shrink, la pelle è incredibilmente elastico organo vivente. Sì, proprio così, la pelle non è solo un grande pezzo di gomma che copre tutto il corpo, ma è invece un organo, e come tutti gli altri organi nel vostro corpo, esso è composto di cellule.

Come Stringere la Pelle flaccida Dopo la Perdita di Peso

Diversi strati della pelle sono diversi tipi di cellule, e anche se le cellule della pelle sulla parte esterna della pelle (l’epidermide) sono costantemente perso e sostituito con nuove cellule, le cellule della pelle sotto l’epidermide sono un po ‘ più permanente. Questi strati della pelle, chiamato il derma e subdermis, sono fatti di elastici i tessuti connettivi, le fibre, i vasi sanguigni e tutti i tipi di componenti che possono allungare o contratto, a seconda di come sono trattati.

Cosa Succede alla Pelle Quando Si Perde Peso?

Quando si perde peso, e soprattutto quando si perde peso molto velocemente, questi componenti elastici per la vostra pelle, non solo perdere gli strati di grasso che li tengono tesa sopra il vostro corpo, ma non hanno molto tempo per la loro elasticità per adattarsi alla nuova forma.

Oltre alla perdita di peso, l’età, malnutrizione, disidratazione, eccessiva esposizione al sole e il fumo può influenzare l’elasticità della pelle e l’elefante-come aspetto, probabilmente non si vuole.

Come Stringere la Pelle flaccida Dopo la Perdita di Peso

Come si perde grasso e la vostra pelle allentata comincia ad apparire, la prima regola è: niente panico! Perché è un organo vivente, la vostra pelle sarà lentamente tornare a una forma che si adatta il vostro nuovo corpo. Ma dal momento che il processo può richiedere fino a due anni, qui ci sono passi che si possono adottare per rendere la vostra pelle stringere più rapidamente:

Suggerimento #1: non si Perde Peso Troppo in Fretta

Come accennato, oltre alla perdita di peso, l’età, malnutrizione, disidratazione, eccessiva esposizione al sole e il fumo può influenzare l’elasticità della pelle.

Crash diete e l’eccessiva quantità di tempo trascorso esercizio può rapidamente capannone di entrambi i muscoli e grasso, causando un doppio whammy sulla pelle–supporto sottostante struttura muscolare che mantiene la pelle contro il vostro corpo è perso, come è il grasso che mantiene la pelle tesa.

Rapido e sporco suggerimento per non perdere peso troppo velocemente: Obiettivo per 1-2 libbre di perdita di grasso a settimana, e assicurarsi che il vostro programma di perdita di peso comprende il sollevamento pesi, in modo che non si perde massa muscolare magra. Controllare di più il sollevamento pesi e l’allenamento della forza suggerimenti qui.

Come Stringere la Pelle flaccida Dopo la Perdita di Peso

Suggerimento #2: Rimanere Idratati

Partecipare alle vostre necessità di idratazione. L’acqua è una componente fondamentale di mantenere l’elasticità della pelle. Sia il cibo e la bevanda, si dovrebbe prendere in almeno due litri di acqua ogni giorno. Una meravigliosa risorsa per l’apprendimento di più su una corretta idratazione è questo articolo di Nutrizione Diva: Quanta Acqua dovrei Bere?

Suggerimento #3: Mangiare Correttamente

Due ingredienti necessari che mantenere il grasso della pelle elastica e sono il collagene e l’elastina. Alimenti ricchi di proteine come ad esempio la ricotta, latte, legumi, tofu, fagioli, semi, noci e pesce contengono collagene ed elastina, componenti che formano, così come oli per aiutare a mantenere la pelle sana.

Rapido e sporco proteico suggerimento: Per l’assorbimento ottimale, squeeze 100-200 calorie di queste fonti di proteine subito dopo l’allenamento. Per saperne di più su cosa mangiare quando si lavora fuori, vedere il mio articolo su cosa mangiare prima e dopo l’allenamento.

Suggerimento #4: Prendersi Cura della Vostra Pelle

Come Stringere la Pelle flaccida Dopo la Perdita di PesoNutre e la cura per la pelle. Quotidiano esfoliazione può aiutare a rimuovere le cellule morte della pelle e aumentare la circolazione della pelle. Un bagno caldo con sali marini e minerali possono migliorare il tono della pelle. Il rafforzamento della pelle creme con formule a base di erbe e ingredienti come aloe vera, acido ialuronico, estratto di lievito, proteine di soia, vitamina C, vitamina E e vitamina A può aiutare a idratare e aumentare il collagene e l’elastina formazione in pelle.

Stare lontano da detergenti aggressivi, ad un solfati in saponi, shampoo e liquidi per lavastoviglie, limitare la vostra esposizione al sole e stare lontano da cabine d’abbronzatura, e di limitare l’esposizione al caldo e acqua clorata, tutte queste cose, diminuisce l’elasticità della pelle.

Quando Considerare un Intervento chirurgico per la Pelle Allentata

La pelle può essere allungato prima perde parte della sua capacità di scatto. Se hai avuto un 9 mesi di gravidanza, quindi sarete in grado di stringere la pelle allentata. Ma se hai portato un centinaio o più chili di troppo per molti anni, si può essere un candidato per la chirurgia plastica per stringere e sollevare la pelle allentata. Questa correzione deve essere utilizzato solo in casi estremi, e vi avverto: i miei clienti che hanno subito questa operazione hanno effettivamente guadagnato più grasso dopo, mentre essi erano la riabilitazione da un intervento chirurgico!

Linea Di Fondo

Come accennato in precedenza, l’elasticità della pelle, naturalmente, diminuisce con l’età. Anche se si possono affrontare i problemi come non perdere peso troppo velocemente, rimanere adeguatamente idratato, mangiare i cibi giusti, e la cura per la vostra pelle, è semplicemente non hanno alcun controllo sulla tua età! Rapido e sporco suggerimento: Invece di lasciare età di stress fuori, si dovrebbe concentrarsi sulle cose su cui non si ha controllo—come esercitare e mangiare a destra e troverete che è sempre un bell’aspetto.

Se si dispone di un canguro custodia, un orangutan mento, o elefante gambe, è possibile utilizzare i suggerimenti in questo articolo per stringere la pelle allentata o evitare che la pelle flaccida, in primo luogo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY