Come sapere se io sono un eiaculatore precoce

Rate this post

Come sapere se io sono un eiaculatore precoceL’eiaculazione precoce è uno dei più comuni di sesso reclami da parte degli uomini, quindi se questo accade a voi, sapere che non sei solo.

‘Jono’ 21 anni e ha detto che Il Gancio che ha sofferto di eiaculazione precoce, fin da quando ha perso la sua verginità. Si preoccupa così tanto, lui in realtà non hanno sesso più.

“La maggior parte del tempo io sono molto nervoso e non vuole veramente per esempio, spesso a causa di ciò che accade”, ha detto.

“Non essere in grado di durare a lungo è piuttosto imbarazzante a volte. A volte hai solo incontrato la ragazza, una volta, e non voglio niente a che fare con voi dopo che.”

La definizione medica di eiaculazione precoce è durata non più di due minuti, ma può essere molto di meno. Di solito gli uomini si prendono tra 5-7 minuti per raggiungere l’eiaculazione.

[I] ovunque da 20 secondi a un minuto… non appena comincio a fare sesso con una ragazza…

Non ha colpito solo Jono della vita datazione. Ha detto che la sua ultima ragazza ha rotto con lui, perché era “un vero disastro root”, ed è stato oggetto di dumping sul testo dopo due anni di relazione.

Come sapere se si sono un eiaculatore precoceCome sapere se si sono un eiaculatore precoce

“Il nostro rapporto sessuale appena sceso dal fare sesso ogni volta che siamo stati a vederci qualche volta ogni tre o quattro mesi, per me non essere in grado di durare a lungo”, ha detto.

Jono oggi al punto in cui lui è disposto a provare qualsiasi cosa per durare più a lungo. Lui ha detto che avrebbe cambiato la sua vita.

“Mi piacerebbe essere in grado di probabilmente tenere un rapporto e non ci sarebbe più di quello che vogliono gli altri di me, credo. Mi piacerebbe essere in grado di avere più fiducia a parlare di ragazze, di entrare in relazioni…”

Quanto è normale?

Il dottor Brad McKay ha detto Il Gancio:

“Vivere l’eiaculazione precoce è abbastanza comune per la maggior parte dei ragazzi durante i periodi di stress o intensificato l’eccitazione sessuale. E ‘ particolarmente comune in giovani uomini con un nuovo partner sessuale, che è sconfortante se è il tuo primo appuntamento.”

Ha continuato a dire che e ‘ comune per i ragazzi di sentirsi come un fallimento se non cum troppo veloce, ma purtroppo “è in realtà solo la fortuna del sorteggio” per coloro che hanno (o non l’hanno…).

“Imbarazzo può impedire ai ragazzi di discutere la loro vita sessuale con il loro medico, ma una conversazione aperta con un professionista della salute può notevolmente migliorare la vita sessuale e anche salvare un rapporto,” ha detto.

Che cosa si può fare su di esso?!

Mentre non vi è alcun “cura” per l’eiaculazione precoce, il Dottor Brad McKay dice che ci sono modi che è possibile gestire.

“Stop/start tecniche, il metodo di compressione, e pratiche tantriche può contribuire ad addestrare i ragazzi a durare di più, ma alcuni di quei tizi sono hard-wired per cum rapidamente per tutto il tempo.”

Il dottor Brad ha detto che alcuni medici sono felice di prescrivere farmaci anti-depressivi a causa degli effetti collaterali che hanno per aiutare gli uomini a durare più a lungo.

“Sappiamo che un sacco di persone che vengono a prendere anti-depressivi avrà difficoltà ad ottenere e hanno problemi di cumming,” ha detto.

“Siamo in grado di utilizzare il farmaco per il vantaggio, quindi, se qualcuno è cumming all’interno di 20-30 secondi, possiamo davvero prolungare le cose e usare il vantaggio di effetti collaterali. A volte è solo in piccole dosi che davvero colpisce drammaticamente qualcuno della propria vita sessuale.”

Come migliorare la mia altezza a lettoCome migliorare la mia altezza a letto

E che dire di quegli annunci per quelle pillole?

Ascoltare ciò che il Dottor Brad trovato quando uno dei suoi pazienti firmato fino a ottenere ‘che fortemente pubblicizzati’ farmaco:

Come può il sesso tantrico aiutare?

Il sesso tantrico allenatore Eyal Matsliah ha la sua propria definizione di eiaculazione precoce:

“Direi che l’eiaculazione precoce è cumming prima di voi e il vostro partner di scegliere”, ha detto

Eyal dice che, prima di arrivare al metodo di controllo del tuo orgasmo, è necessario riflettere sul perché si vuole eiaculare in primo luogo, e solo perché è una parte normale di sesso maschile, non significa che non si hanno a che fare tutto il tempo.

“Gli uomini vengono utilizzati per l’orgasmo eiaculatorio, e che è una sorta di corto e forte picco di orgasmo, ma ci sono diversi tipi di orgasmi che un uomo possa avere.

“Alcuni parlano di piacere, alcuni parlano di amore, di energia, di movimento o possono essere spirituale – che è quello che è, e che è un orgasmica stato, non un momento orgasmico.

Così che cosa sono questi metodi?

Relax

“Iniziare a rilassarsi, anche prima di penetrare. Un sacco di uomini veramente agitato [prima della penetrazione] e quando si penetrare già perdere la battaglia, dato che sai che stai andando a cum.”

Spostare la vostra energia

“Una delle cose che mi sento di raccomandare è di spostare le tue mani il tuo corpo. Si muovi le tue mani il tuo corpo o corpo del vostro partner e portare alla vostra attenzione la fronte e il collo.

“Una volta fatto questo, la tua mente è concentrata sulla fronte. Se si spremere la parte posteriore del collo, alcune delle vostra attenzione che ci vado.”

Come diciamo nel tantra, dove la consapevolezza va, i flussi di energia. Quindi, toccare e concentrarsi su un’altra parte, non solo i genitali e alcuni della vostra energia che ci vado

Trovare il “punto di non ritorno”, e la pratica di bordatura

“Il punto di non ritorno è il punto in cui non hai eiaculato di sicurezza, ma se si arriva a questo punto, si punta al di sopra del punto di abisso e si cade per l’eiaculazione.

“La maggior parte degli uomini perdere il punto, perché vanno troppo veloce e troppo rigido e non si fermano mai, ma se si prende una costante pause – e parlo di pausa dopo il primo colpo, pausa dopo ogni corsa da te stesso, allora si riconosce che il punto di non ritorno è come si cominciano a sentire l’imminente cumming e se si mette le mani in quel momento, il vostro bisogno di eiaculare sussidi – se esso non significa che si è andati troppo a lungo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here