Come rallentare l’eiaculazione precoce maschile

Rate this post

Se soffri di eiaculazione precoce, non abbiamo bisogno di dirti quanto è grave la questione. È chiaro che questo è uno dei problemi sessuali maschili più rilevanti, sia per il numero di uomini colpiti sia per l’insoddisfazione sessuale e psicologica che genera, sia per loro che per i loro partner. Se non riesci a contenere l’eiaculazione e questo accade solo pochi minuti dopo l’inizio della penetrazione, potresti avere un problema con l’eiaculazione precoce. Nei casi più gravi, è persino possibile eiaculare involontariamente prima della penetrazione.

La buona notizia è che l’eiaculazione precoce ha delle soluzioni. Non arrenderti perché ci sono molte cose che puoi fare per ovviare a questo problema. In questo articolo vi spiegheremo come è possibile ritardare l’eiaculazione in modo da poter godere di più delle vostre relazioni sessuali.

Come rallentare l'eiaculazione precoce maschileCome ritardare l’eiaculazione

Una relazione sessuale duratura non solo è più piacevole, ma ha effetti importanti sull’autostima e sulla sicurezza maschile. Inoltre, essere in grado di offrire più piacere al tuo partner renderà migliore il tuo rapporto.

Sbarazzati della vergogna perché ci sono una serie di tecniche che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo, mettiamoci al lavoro!

Per ritardare l’eiaculazione è necessario esercitarsi, questo processo è un allenamento come qualsiasi altro. E iniziamo individualmente, con la masturbazione.

Per prima cosa devi essere consapevole del livello di eccitazione che senti in ogni momento. Per questo raccomandiamo una scala da 0 a 10 dove 0 non sarà eccitato e 9-10 nel momento in cui si sta per eiaculare. Quando ti masturbi, puoi identificare a quale punto della scala sei. Quando arrivi al 9-10 e prova a rilassarti finché non ti ritrovi ad un livello di eccitazione di 4-6. Una volta raggiunto nuovamente il 9-10, ripetere il processo. Idealmente, mantieni questa tecnica per almeno 15 minuti. Per essere efficace, questo esercizio deve essere eseguito ogni giorno per alcune settimane.

Tecniche e suggerimenti per ritardare l’eiaculazione

Controlla il tuo respiro e controlla la tua eccitazione: quando senti di essere troppo eccitato cerca di trattenere il respiro per qualche secondo. In questo modo il tuo cuore pomperà meno quantità di sangue al membro, quindi l’eccitazione diminuirà sensibilmente.

  • Cambio di posizione: il mantenimento di una relazione sessuale che cambia posizione ti aiuterà a durare più a lungo
  • Riduci lo stress e l’ansia: lo stress e l’ansia giocano contro di noi se stiamo cercando di ritardare l’eiaculazione, tenerli a bada e noterai la differenza.

Come rallentare l'eiaculazione precoce maschileCome ritardare l’eiaculazione maschile naturalmente

Ritardare l’eiaculazione naturalmente è possibile ma richiede pazienza e allenamento. Per questo devi imparare a localizzare e controllare il muscolo pubococcigeo, che è responsabile del controllo dell’uscita di urina e sperma.

C’è un modo molto semplice ma molto efficace per allenare questo muscolo: quando vai a urinare, prova a tagliare il flusso di urina. Puoi iniziare facendo una volta ma l’ideale è farlo 4 o 5 volte. Quando hai esercitato per alcuni giorni e controlli già quel muscolo, puoi anche eseguire questo esercizio quando ti masturbi, cercando di contrarre il muscolo prima dell’eiaculazione.

Come prolungare l’eiaculazione

In questo articolo abbiamo proposto diversi modi per prolungare l’eiaculazione. Ma questi sono esercizi prima del rapporto sessuale. Cosa succede se sei nel mezzo del rapporto sessuale, hai voglia di raggiungere l’orgasmo e vuoi mantenerlo? Bene, in questo caso, la cosa migliore è la distrazione. Ciò non significa che ti fermi nelle tue tracce, dovresti anche pensare al tuo partner. Ma sarebbe una buona idea rallentare un po ‘, concentrare i tuoi sforzi sull’entusiasmo del tuo partner o addirittura cambiare la tua postura. Qualunque cosa valga la pena se si tratta di divertirsi per un tempo extra a letto.

Speriamo che tutti questi suggerimenti ti aiutino a prolungare le tue relazioni sessuali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here