Come mangiare bene e allo stesso tempo ad aumentare la massa muscolare?

Come mangiare bene e allo stesso tempo ad aumentare la massa muscolare?Come mangiare bene e allo stesso tempo ad aumentare la massa muscolare?Molte persone cadono in rafforzamento, la decisione di costruire il muscolo, ma dopo qualche tempo, l’entusiasmo della vystřídává spesso deludenti. Perché? Uno degli errori più gravi è l’abbandono di una dieta corretta.
La maggior parte delle persone che con il rafforzamento del proprio partire, non si rendono conto dell’importanza di una corretta nutrizione. Questo componente rappresenta almeno il 50 % (sì, avete letto bene, almeno) successo in allenamento di resistenza. Per saperne di più qui.

Quando il corpo non prendere l’energia e la qualità di costruzione di massa, non può crescere e rigenerarsi. Un duro lavoro con i manubri non approda a nulla. Mangiare bene è, pertanto, un pilastro fondamentale di una formazione efficace.

Le proteine sono essenziali

Probabilmente non per ogni nuova persona che, al fine di aumentare la massa muscolare è necessario un sufficiente apporto di proteine. Questo deve essere notevolmente superiore rispetto a quello di un normale essere umano adulto. Se si desidera aumentare significativamente il volu
gli uomini, è necessario prendere 1,5 a un massimo di 2 (vale più per gli atleti) i grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo al giorno. Questo è molto di più di quello che di solito è consumato da una persona che, in circostanze normali, ma durante un allenamento duro, questo eccesso è sprecato.Le proteine sono essenziali
Tuttavia, il problema può essere in possesso di una quantità di proteine per ottenere, perché è un alimento che è abbastanza raro e costoso (in confronto con i grassi o i carboidrati, che è in tutti i partiti “abbondanza”). In 100 g di petto di pollo è di circa 20 a 25 grammi di proteine. Il bisogno di proteine in 80kilogramového uomo, che vuoLe proteine sono essenzialile rafforzare e significativamente guadagnando massa muscolare magra è comunque un minimo di 120 g di proteine al giorno.
La carne di pollo è una buona fonte di proteine in allenamento, perché contiene meno grassi. Tra l’altro a destra e le risorse utilizzate sono:
Uova (soprattutto i bianchi d’uovo), ricotta (meglio a basso contenuto di grassi), le ricottine di formaggio, ricotta e altri formaggi magri, pesce, carne di manzo indietro, manzo, carne di cervo, carne di vitello, agnello, ecc

Quanto grasso posso godere?

Nel rafforzamento (o perdita di peso) è necessario ridurre l’assunzione di grassi a favore di proteine. Durante la normale dieta (per le persone che non soffrono di problemi di peso), è raccomandato che il grasso rappresentavano circa il 25 – 30 % delle sostanze nutritive. A rafforzare il grasso non dovrebbe occupare più di 15 ad un massimo del 20 % del reddito. È importante anche scegliere di alta qualità, le fonti di grassi, come pesce, noci, oli di spremitura, ecc

I carboidrati sono la enCuánta grasso posso godere?trenamiento di resistenza è molto importante, perché sono una fonte di energia rapida (cambiamenti nel corpo del deposito di glicogeno, un polisaccaride), che il corpo utilizza in particolare durante sforzo anaerobico. Si tratta di un’attività di intensità molto elevata, ma di breve durata– ed è anche il rafforzamento.

Carboidrati, che abbiamo bisogno di assumere muscolare, non sono gli zuccheri che si trovano in cupcakes, mQuanto grasso posso godere?a polisaccaridi, le fonti principali sono i cereali, ma anche, per esempio, riso, patate o pasta.

Probabilmente non per ogni nuova persona che, al fine di aumentare la massa muscolare è necessario un sufficiente apporto di proteine probolan50 funziona. Questo deve essere notevolmente superiore rispetto a quello di un normale essere umano adulto. Se si desidera aumentare significativamente il volume, è necessario prendere 1,5 a un massimo di 2 (vale più per gli atleti) i grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo al giorno. Questo è molto di più di quello che di solito è consumato da una persona che, in circostanze normali, ma durante un allenamento duro, questo eccesso è sprecato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY