Come Lo Stretching Può Esplodere La Crescita Muscolare

Ma la tua fascia può anche essere frenano la crescita muscolare.Quando si pensa guadagnando muscolare, stretching non è probabilmente la prima cosa che viene in mente. Ma lo sapevate che lo stretching gioca un ruolo fondamentale nella costruzione del muscolo?

Ogni muscolo nel vostro corpo è racchiuso in un sacchetto resistente tessuto connettivo conosciuto come fascia. La Fascia è importante per tenere i muscoli al posto giusto nel vostro corpo.

Ma la tua fascia può anche essere frenano la crescita muscolare.

Pensa per un momento i tuoi muscoli. Ti alleni li e li alimentano correttamente. Vogliono crescere e crescerà ma qualcosa si sta trattenendo. Non hanno spazio per crescere!

Perché la fascia è così difficile, non permettere al muscolo di spazio per espandersi. È come ripieno di un grande cuscino in una piccola federa. La dimensione del muscolo non cambiano indipendentemente da quanto duramente ci si allena o quanto bene si mangia, perché il tessuto connettivo intorno ai vostri muscoli e costrizione dei muscoli.

Il miglior esempio di questo è il muscolo del polpaccio. La parte inferiore della gamba è stato crivellato con fascia a causa del suo enorme peso-cuscinetto funzioni nel corpo. È a causa di questa fascia che molti formatori hanno grande difficoltà a sviluppare i loro vitelli.

La soluzione: lo stretching.

La soluzione: lo stretching.Utilizza la federa esempio da sopra, immaginate di poter espandere le dimensioni della federa da stretching. Improvvisamente, il cuscino interno è più spazio e si espande per riempire il nuovo spazio.

Allungando i muscoli sotto specifiche condizioni, si può effettivamente allungare il tuo fascia e dare i muscoli più spazio per crescere.

La chiave per un efficace stretching fasciale è la pompa. Il momento migliore per allungare a espandere i sacchetti che sono in possesso di nei muscoli è quando i muscoli sono pompato pieno di sangue.

Quando i muscoli sono completamente pompato, si sta premendo contro la fascia. Allungando difficile a quel tempo, si aumenta la pressione sulla fascia notevolmente, il che può portare all’espansione della fascia.

Uno dei motivi principali per cui Arnold Schwarzenegger ha avuto un incredibile sviluppo toracico è che ha finito il suo petto gli allenamenti con il dumbell flyes, un esercizio che mette in risalto la posizione allungata dei muscoli pettorali. Avrebbe pompare il suo petto pieno di sangue durante l’allenamento, quindi fare flyes, tenendo il tratto inferiore della flye. Questo ha dato il suo petto spazio per crescere di proporzioni incredibili.

Stretching fasciale è più rigoroso di stretching regolare, ma i risultati possono essere sorprendenti.

Stretching fasciale è più rigoroso di stretching regolare, ma i risultati possono essere sorprendenti.Quando si tratto sufficienti a causare la fascia di espandere, sarà davvero sentire! Quando si estende la fascia, si dovrebbe sentire una potente sensazione di strappo e la pressione come il muscolo funziona contro la fascia per espanderlo.

Essere sicuri di non allungare così forte che causa il muscolo a strappo o causare lesioni a voi stessi. Potrai imparare velocemente a distinguere la differenza tra un buon tratto e una cattiva tratto. Non si dovrebbe sentire alcun dolore acuto, solo un costante tirare.

Tenere ogni allungamento per almeno 20 a 30 secondi, è necessario dare la tua fascia di tempo per essere interessato dal tratto. Tratto duro come questo solo quando si dispone di una cucina completamente pompato muscolare, come è necessario dare la tua fascia un motivo per espandere. Se i muscoli non sono pompato, solo allungare normalmente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY