Come Lo Sbiancamento Dei Denti Può Rendere Il Vostro Sorriso Più Luminoso

Come Lo Sbiancamento Dei Denti Può Rendere Il Vostro Sorriso Più LuminosoÈ normale che i denti di una persona media a soffrire macchie o scolorimento dell’età. Anche i migliori orale, la cura e l’igiene dentale non può prevenire la formazione di macchie e scolorimento 100%.

Ci sono diversi quotidiana fattori, quali cibi mangiare e bevande, che hanno un impatto l’aspetto dei nostri denti. In cima a quello, semplice età trasformerà le nostre denti di un colore diverso. In altre parole, è naturale per i denti a diventare “scolorito” nel corso del tempo.

Non c’è bisogno di ottenere depresso su di esso, però.

Moderno sbiancamento dei denti trattamenti in grado di ripristinare il luminoso, aspetto giovanile per il tuo sorriso in un modo sicuro ed efficace.

Se avete preoccupazioni circa la dentali, sbiancamento dei denti, non siete i soli, ma, si spera, vi sentirete più a suo agio una volta vedere alcuni dei fatti di base dietro a questa procedura. Per saperne di più per ottenere tutte le informazioni necessarie circa le innovative procedure coinvolte.

In-Office vs Comprato al supermercato Kit

In-Office vs Comprato al supermercato KitAnche se ci sono numerosi at-home sbiancamento kit disponibili nei negozi locali, che possono essere meno efficaci professionale sbiancamento in studio. Infatti, non tutte acquistate in un negozio per lo sbiancamento dei denti kit per l’approvazione della American Dental Association.

Acquistate in un negozio di sbiancamento kit sono disponibili in diversi punti di forza, le forme e applicazioni. Se non utilizzati correttamente, possono causare la sensibilità e, eventualmente, i danni… senza fornire i risultati desiderati.

In-soluzioni per l’ufficio, invece, utilizzare alcuni molto potenti agenti sbiancanti così potente, infatti, che non si possono comprare sopra il contatore. Essi devono essere applicati ai denti da qualcuno che è stato completamente addestrato. In questo modo, si ottengono i risultati desiderati (molte persone a lasciare il loro appuntamento con i denti fino a 10 tonalità di colore più chiaro) senza rischiare di impatto indesiderato sulle gengive e dei tessuti molli.

Chi è un Buon Candidato?

Tenete a mente, non tutti è un buon candidato per lo sbiancamento dei denti, quindi è importante discutere le opzioni con il dentista.

Se stai pensando di ottenere i denti sbiancati, chiedi al tuo dentista di eseguire una valutazione completa sulla propria salute dentale. Se si sta attualmente soffre di gengive infette, denti sensibili, la carie o il lavoro dentale, il dentista può raccomandare affrontare questi problemi prima di iniziare eventuali trattamenti sbiancanti.

Naturalmente, questo non significa che sei completamente fuori di fortuna. Il dentista può essere in grado di suggerire soluzioni alternative per illuminare il vostro sorriso. Solo perché non si può essere un candidato adatto per in-ufficio-sbiancamento dei denti non significa che non si può avere un bel sorriso che hai sempre voluto.

Così, chi è un buon candidato? Ogni situazione è diversa, ma fintanto che si prende cura dei vostri denti e mostra fondamentalmente una buona igiene orale, siete un candidato per la maggior parte in-casa sbiancamento procedure.

La Procedura e I Risultati

La Procedura e I RisultatiDurante il trattamento, il dentista proteggere con cura il tessuto gengivale dall’agente sbiancante, applicare il prodotto, e l’utilizzo di una luce speciale per attivare il trattamento. Il trattamento dovrebbe prendere meno di un’ora e si può migliorare il tuo sorriso in una sola visita.

Tuttavia, ci sono alcuni solido, at-home alternative che possono aiutare a schiarire un sorriso. Personalizzati vassoi possono essere creati, a portare a casa i denti “bleach” è applicato, e si può ottenere l’abbagliante bianco sorriso che hai sempre sognato nel comfort della propria casa.

Quando si vuole in modo sicuro, semplice ed efficace illuminare il tuo sorriso, di un ufficio o di casa di procedura può fornire i risultati desiderati.

Un più luminoso, più sano sorriso può farti guardare anni più giovane e, in una sola visita, si può sorridere con fiducia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY