COLAZIONE IDEE PER UNA DIETA DIMAGRANTE

Rate this post

COLAZIONE IDEE PER UNA DIETA DIMAGRANTEOgni cosa sull’Importanza delle Proteine nel Corpo Umano | Vahrehvah :

Le proteine sono molecole nel corpo umano fatto di aminoacidi. Esse sono codificate dai geni e forma la base di tessuti viventi. Esse giocano un ruolo centrale nei processi biologici.

Che cosa sono le proteine utilizzate per il corpo? La proteina è utilizzata per la crescita e la riparazione. Se si rimuove l’acqua dal corpo, la metà dei restanti peso (chiamato il peso secco) è la proteina. Fare nuove cellule, o di riparare le cellule danneggiate, richiede proteine. Proteina si ottiene dal cibo che mangiamo. Se carboidrati e alimenti sono carenti nella dieta (ad esempio, durante l’inedia) proteine nel corpo può essere “bruciato” per fornire energia.

Colazione attiva il metabolismo dieta sana per perdere peso

Tutti gli enzimi sono proteine. Le proteine possono anche essere convertiti in zucchero o grasso che viene utilizzato per il carburante. Adeguata di proteine nel corpo aiuta a mantenere un buon livello di energia, stabilizza lo zucchero nel sangue, aiuta surrenali e della tiroide attività, aiuta a controllare il peso e aiuta la funzione intestinale.

L’importanza delle Proteine nella nostra dieta: dobbiamo prendere la giusta quantità di proteine nella nostra dieta in quanto è un componente di ogni cellula nel nostro corpo, e in effetti, i capelli e le unghie sono per lo più fatti di proteine. Il nostro corpo utilizza le proteine per costruire e riparare i tessuti. Si ha bisogno di proteine per rendere enzimi, ormoni e sostanze chimiche del corpo.

È importante anche il blocco di costruzione di ossa, cartilagine, pelle, muscoli e sangue. Come i carboidrati e i grassi, le proteine sono i “macronutriente”, il che significa che avete bisogno di relativamente grandi quantità di esso per rimanere in buona salute. (Vitamine e sali minerali, che è necessario solo in piccole quantità, sono chiamati “micronutrienti.”).

Importanza delle proteine a colazione sana per perdere pesoImportanza delle proteine a colazione sana per perdere peso

A differenza di carboidrati e grassi, il vostro corpo non memorizza le proteine, e quindi non ha un serbatoio a cui attingere quando si sta esaurendo. Barrette proteiche e scuote sono un ottimo modo per integrare la vostra dieta per assicurarsi che stai ricevendo la giusta quantità di proteine.

Diverse forme di Proteine a pasto: Proteine provenienti da una varietà di fonti, quali carne, latte, pesce, soia, uova, fagioli, legumi, e burro di noci. Quando le proteine vengono digerite, che lasciano dietro di aminoacidi che il corpo umano ha bisogno per abbattere il cibo.

Siero di latte, proteine di alta qualità di origine naturale che si trova nel latte, è una proteina completa e contiene tutti gli amminoacidi il vostro corpo ha bisogno. In generale, la dieta, di proteine derivate da fonti animali (es. latte, uova e carne) sono completi, ma la capacità del corpo di utilizzare la proteina varia.

Proteine nel cibo: Si mangia proteine animali e piante, che è la fonte principale della nostra dieta. Essi in realtà sono giù in aminoacidi componenti e quindi ricostruire nel nostro corpo le proteine. Questo è noto come la digestione delle proteine e quindi la sintesi proteica.

Gli alimenti che contengono le proteine possono essere divisi in tre gruppi:

Concentrato di Proteine Concentrate di alimenti ricchi di proteine includono carni rosse, pollame, pesce, uova, noci, semi, formaggio, yogurt e fagioli.

Medio Alimenti ricchi di Proteine a Medio alimenti ricchi di proteine includono cereali come il riso, il frumento, l’avena, il miglio e l’orzo. Questi alimenti contengono 6 al 14% di proteine e sono considerati proteine incomplete. Questo significa che dovrebbe essere combinato con altri alimenti ricchi di proteine per fornire proteine complete.

9 ideale a colazione per una dieta dimagrante-dieta candele per le donne

A basso contenuto Proteico alimenti, Frutta, verdura e succhi di frutta sono considerati a basso contenuto proteico alimenti come questi contengono meno del 5% di proteine.

Come quantità di Proteine di cui avete bisogno in un giorno? Il fabbisogno proteico sono complicate perché la quantità di cui abbiamo bisogno cambiano con l’età.

  • I bambini richiedono circa 10 grammi al giorno.
  • I ragazzi adolescenti hanno bisogno di fino a 52 grammi al giorno.
  • Ragazze adolescenti hanno bisogno di 46 grammi al giorno.
  • Gli uomini adulti hanno bisogno di circa 56 grammi al giorno.
  • Le donne adulte hanno bisogno di circa 46 grammi al giorno.

Un donne incinte o in allattamento l’assunzione di proteine sale a 71 grammi di proteine al giorno.

La maggior parte delle persone ottenere abbastanza proteine, ma alcuni possono aggiungere un paio di altre fonti. La proteina è importante per molte funzioni fisiologiche da costruire e mantenere i muscoli e le ossa per mantenere le cellule in buono stato di funzionamento.

Sane Fonti di Proteine: Ci sono una varietà di cibi che si possono ottenere proteine da, per esempio, carne, pesce, uova e vegetali come fagioli e noci. Un non-vegetariano può facilmente ottenere tutte le proteine di cui ha bisogno, mentre un vegetariano deve scegliere la giusta quantità di proteine con un po ‘ di attenzione.

Elenco delle Low Carb e Alimenti ricchi di Proteine:

Non alimenti Vegetariani:

Petto di pollo è un’ottima scelta, in quanto non solo ad alto contenuto di proteine, ma a basso contenuto di grassi e calorie. È magra perché è carne bianca, e una buona scelta. Una tipica dose a cui puntare è un 3 once di petto di pollo, o circa le dimensioni del vostro pugno. È meglio grigliate o cottura alla griglia, pollo e l’utilizzo di erbe e spezie per aggiungere sapore, e poi aggiungere l’insalata, zuppa, o servire come entrée principale. Ottimo per la costruzione di massa muscolare magra, e un gustoso alimento principale della dieta! Per exampla, mezzo petto di pollo alla griglia che pesa 3 etti, dopo la cottura, è del 26,7 grammi di proteine.

Agnello: agnello e pollo sono circa la stessa quantità di proteine. La maggior parte delle persone tendono a non pensare di agnello di essere una buona fonte di proteine. La maggior parte dei tagli di carne di agnello offerta tra i 20 e i 25 grammi di proteine. Un taglio di spalla d’agnello carne è leggermente più proteine rispetto ad altri tagli di carne di pollo. I grassi saturi contenuti nella carne di pollo e agnello sono diversi, anche se il contenuto di proteine non varia molto. Purtroppo, l’agnello è ricca di grassi saturi e calorie, con 4 oz. contenente 331 calorie e quasi 10 g di grassi saturi. Brasato di spalla d’agnello carne in cima alla lista, fornendo tra il 25,8 e 30.2 grammi di proteine in un 3-once di servire. La carne di agnello contiene un po ‘ di calorie in più, quindi mescolare con verdure e salse. Ma preferibilmente non rendere questa vostra fonte primaria di proteine.

La consulenza di un nutrizionista-fitness ricette per la perdita di peso

Vitello: carne di Vitello è una fonte eccellente di proteine, ma si deve avere un gusto acquisito. Si potrebbe optare per tagli magri come lo stinco di vitello, lonza o anche chop. Anche se non sono un fan di vitello, è ancora la pena di provare.

Salmone: Salmone è uno dei super alimenti e ha una buona concentrazione di grassi o acidi grassi Omega-3. Si ottiene un sacco di sostanze nutritive da questo particolare pesce e anche ricco di proteine. Questo pesce è a basso contenuto di calorie e una grande scelta per il vostro piano di mangiare. Tilapia è uno dei più mite fiocchi di pesce e una buona fonte di proteine. Si può gustare alla griglia, alla griglia o al forno. Fare esperimento di cucina con una varietà di verdure e un tocco di succo di limone e alcune erbe fresche aggiunto sarebbe eccellente per un ottimo pasto.

Granchio: il Granchio è anche una buona opzione di proteine, ma a godere quando al forno, alla griglia o bollito che in realtà è la più sana e la forma preferita di cottura. SodeLa consulenza di un nutrizionista-fitness ricette per la perdita di peso

Noci e Legumi: Mandorle: Mandorle sono un’ottima fonte di proteine, fibre e di cuore-sani grassi. Avendo 10 mandorle al vostro programma quotidiano del pasto possono dare i nutrienti necessari. Mangiare mandorle può anche aiutare a mantenere un peso corporeo sano. Una cosa da tenere a mente con le mandorle e la frutta secca è la dimensione che serve. Questo è sulla base di 1 oncia e hai bisogno di essere sicuri di monitor e non mangiare questi stupidamente per le migliori prestazioni.

Noci: Il valore nutrizionale di noci si trova principalmente nella essenziali omega-3 acidi grassi di cui sono in possesso. Noce è anche una ricca fonte di proteine e contengono elevate quantità di proteine rispetto alle uova. Il tenore totale di proteine di noci è del 24%. È possibile aggiungere le noci alla vostra insalata, mescolare in fatti in casa di basso di zucchero nel mix dolce o li usano come un croccante topping per pilafs o piatti di pasta.

Pistacchi: Se pistacchi fare una grande proteina scelta, sono come le altre frutta a guscio un po ‘ più alto in calorie. Sono soddisfacente con il delizioso gusto, ad alto contenuto di fibre, e una buona concentrazione di proteine e quindi fare una buona scelta del suono.

Tofu: Tofu di per sé non ha un sapore buono, ma se aggiunti o imbevuto con altri sapori poi gusti davvero incredibile. Questa è una proteina alta cibo vegetariano che dovrebbe essere aggiunto alla tua alimentazione sana.

Ceci: un Alto contenuto di fibre, a basso contenuto di grassi e calorie, ma caricato con proteine, questi fanno una grande aggiunta a zuppe o anche arrosto su di loro.

Hummus: Hummus rende una grande diffusione o dip con cracker di grano intero. Esso può essere facilmente utilizzato come un sano condimento su panini o semplicemente da gustare come snack veloce. Ha un gusto piacevole e quindi fa una grande fonte di proteine. Fare attenzione a non eccedere con il cibo, come le calorie possono aggiungere fino. La proteina è una parte essenziale di qualsiasi dieta e verdure sono un ottimo modo per ottenere più proteine nella vostra dieta.

La proteina è la chiave per la crescita e la riparazione dei muscoli, ossa, legamenti, tessuti, e anche i vostri capelli, unghie e pelle. Aumenta anche il sistema immunitario e aiuta il corpo a combattere l’infezione. Mantiene le funzioni corporee, come la digestione, il metabolismo e la circolazione.

Qui sono alcune delle migliori proteine di imballaggio di verdure che includono Fagioli, Asparagi, Crescione, cavoli, Cavolfiori, Broccoli & cavoletti di Bruxelles, Carciofi e il granturco dolce etc. Se si può avere sentito limitata con proteine opzioni di prima, ora vedrete che ci sono più gli alimenti che hai realizzato. Non siate creativi nel vostro stile di cucina e trovare nuovi modi di aggiunta di sani e al sacco di proteine per la vostra dieta, invece di utilizzare integratori di proteine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here