8 Modi per Battere Grasso corporeo Testardo Con i Piedi

8 Modi per Battere Grasso corporeo Testardo Con i PiediSai che è uno dei migliori esercizi per il vostro corpo? È a piedi! Strano ehi, il mio primo pensiero è sempre stato che sarebbe qualcosa di simile a fare jogging, HIIT di formazione o di qualcosa di più faticoso per il vostro corpo.

Camminare è uno dei migliori esercizi là fuori semplicemente perché è un dolce a basso impatto sul tuo corpo. E se passo il tuo allenamento su una tacca, camminata a passo veloce, in grado di fornire gli stessi benefici per la salute come il jogging.

La cosa grande circa a piedi e perché lo consiglio a tutti coloro che inizio il loro viaggio di perdita di peso è perché è semplice da eseguire ed è delicato sul tuo corpo. Plus, perché è uno dei più semplici esercizi là fuori è più facile con il bastone e non a lungo termine.

La parte più difficile di perdita di peso è appena iniziato, che è il motivo per cui camminare è un ottimo punto di partenza. Si può anche fare un evento sociale, invitando i tuoi amici e la famiglia e creare un legame esperienze, mentre bruciare i grassi! Che è quello che viene chiamato un club che organizza passeggiate e ci sono molti di loro che già esiste.

1. La facilità in pochi.

1. La facilità in pochi.Diciamolo, non tutti sono un esperto di fitness professionale! Quindi, se si chiedono solo il vostro viaggio di perdita di peso, è una buona idea per iniziare lento e facile come fare solo 1 giro intorno al blocco.

Naturalmente, come si diventa installatore, nel tempo, si può sempre aumentare l’intensità!!!

2. Indossare l’abbigliamento corretto.

Se camminare è qualcosa che si sta andando a fare a lungo termine, assicurarsi che almeno hanno corretto camminare/fare jogging scarpe in modo che è possibile proteggere le articolazioni. E ‘ anche importante assicurarsi che si sono confortevoli durante la passeggiata, in modo da vestirsi in modo appropriato per il clima.

3. Fare un paio di pre-allenamento, che si estende.

Non esattamente a fare lo stesso tipo di esercizio di riscaldamento se si stesse andando a fare una sessione di HIIT, ma è importante fare almeno 10 minuti di stretching prima di camminata! Se non avete il tempo, si può sempre iniziare a camminare a un ritmo più lento all’inizio.

4. Mantenere la vostra postura.

4. Mantenere la vostra postura.Tenere le spalle indietro e tenere la testa alta, dopo tutto, non si vuole ferire te stesso perché hai cattiva postura!

5. Regolare l’intensità.

Probabilmente camminare troppo veloce, Se siete a corto di fiato e non riesco a sostenere una conversazione. Rallentare, in modo che non scottarsi!

6. Misurare i vostri progressi.

Cosa si misura, migliora. Proprio come misurare il tuo peso ogni giorno, registrare la distanza percorsa e quanto tempo ci è voluto, quindi provare meglio le vostre statistiche da un po ‘ ogni giorno!

7. Divertirsi un po’.

7. Divertirsi un po'Tre davvero non c’è bisogno di punire te stesso, avviare una camminata di gruppo con i tuoi amici e rendere il vostro esercizio di un’esperienza divertente.

È anche possibile pianificare itinerari diversi per varietà o anche ascoltare la vostra musica preferita mentre si cammina!

8. Raffreddare.

Per evitare rigidità muscolare il giorno successivo, provare un paio di defaticamento stretching dopo l’allenamento di routine o addirittura rallentare il ritmo, a fine percorso.

La parte più importante di qualsiasi programma di allenamento è quello di avere coerenza e di attaccare al vostro piano! Sempre a rimanere flessibili con la vostra routine di allenamento e non avrete nessun problema con la masterizzazione di grasso corporeo testardo!

Perdere peso può essere un vero e proprio ‘macinare’ a volte così mantenere le cose interessanti, di pianificazione di percorsi diversi e partenza a piedi un gruppo di sostegno sociale! E ricorda che la partenza è già una vittoria a metà, dopo che è prevalentemente in discesa!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY