6 Il tuo partner è un eiaculatore precoce? Scopri e scopri come aiutare

Rate this post

Se avete il sospetto che il vostro partner può essere un eiaculatore precoce, questo è l’articolo che non è possibile interrompere la lettura. Stiamo andando a spiegare esattamente che cosa è l’eiaculazione precoce e come si fa a sapere se il vostro partner soffre di questo problema. Ma non stiamo andando a rimanere lì. Come sappiamo che quello che ti interessa sono le soluzioni che si propongono come si può aiutare un uomo che è un eiaculatore precoce. Abbiamo tutti voglia di sesso di durare il più a lungo possibile, è chiaro che si eiaculare precocemente si può finire con la soddisfazione di un rapporto sessuale. Questo non è un problema che hai bisogno di soffrire in silenzio, perché se ci sono cose che si possono fare per migliorare la situazione. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo a cominciare!

6 Il tuo partner è un eiaculatore precoce? Scopri e scopri come aiutareCiò che è presto? Scoprire che cosa significa essere precoce negli uomini

Il termine eiaculazione precoce è molto spesso utilizzato, ma sappiamo veramente che cosa significa? L’eiaculazione precoce è il problema sessuale più comune nei maschi. Si stima che colpisce in modo ricorrente per il 30% degli uomini sessualmente attive di età, mentre almeno il 70% di loro ha avuto un episodio di eiaculazione precoce in tutta la sua vita. Contro quello che si potrebbe pensare non è necessariamente legate all’età, dal momento che negli ultimi decenni c’è stata una crescente incidenza di eiaculazione precoce negli uomini giovani. Non capita spesso che l’eiaculazione è motivato da cause fisiche, però se è molto comune per avviare un processo di transizione e innescare una serie di reazioni psicologiche che diventare cronica.

Ci sono molte definizioni di eiaculazione precoce, ma si preferisce non definire in termini di durata del rapporto sessuale, come avviene in certi luoghi. Per noi la più adeguata definizione è che un uomo prima è quella che raggiunge l’eiaculazione prima di quanto si vorrebbe, e non hanno alcun desiderio di controllare questo fatto. Questa mancanza di controllo o che è in grado di definire cosa è essere primi. Che cosa è più usuale per un uomo è prematuro eiaculare all’inizio della penetrazione o anche prima, con la conseguente mancanza di soddisfazione del vostro partner.

Come aiutare un eiaculatore precoce

La prima cosa che si consiglia di aiutare un uomo che soffre di eiaculazione precoce è quello di dare il nostro sostegno incondizionato. Se la colpa solo agravaremos il problema, dal momento che in realtà non ci sono colpe o colpevoli in questo problema. Ma non è comodo per cadere nel paternalismo o vittimismo. È importante affrontare il più presto possibile che hai un problema, considerare un paio problema, e di intraprendere insieme la strada per risolvere il problema.

È importante spendere il più presto possibile per l’azione, perché prima di iniziare l’eiaculatore precoce esercizi per correggere questo, prima di cessare di soffrire psicologicamente. È utile sapere che una grande percentuale di uomini andare, o sono passati attraverso un simile problema a un certo punto della loro vita, in modo che non dobbiamo sento che è qualcosa che accade solo a lui.

Come aiutare un eiaculatore precoceCome fa l’uomo a non eiaculare velocemente

Ci sono molte cose che un uomo che soffre di eiaculazione precoce può fare per risolvere il problema e molti altri che si possono fare in coppia.

La prima cosa che dovete fare un eiaculatore precoce per iniziare il percorso che porterà al controllo dell’eiaculazione è quello di rilevare il muscolo PC (muscolo pubococcígeos). Questo muscolo che va dall’osso pubico alla parte inferiore della colonna vertebrale. Ci sono semplici esercizi che possono aiutare gli uomini a superare la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce. Gli esercizi sono facili da fare, ma come con qualsiasi formazione muscolare richiede la coerenza.

Il primo passo è quello di individuare il muscolo PC. Per fare questo, dico che mentre si passa l’urina tenta di arrestare il flusso. Il muscolo si utilizza per interrompere è proprio il muscolo PC ed è la stessa che si deve premere per impedire la fuoriuscita di sperma.

Una volta che avete trova una serie di contrazioni e rilassamenti dei muscoli per 10-15 minuti ogni giorno. Dopo un mese il muscolo deve essere forte abbastanza per passare alla fase successiva, che è quello di cercare di attivarlo durante la masturbazione a fermare l’eiaculazione precoce. Con pazienza e pratica si noterà un grande miglioramento in poche settimane.

Come arrivare a durare di più a letto, se io sono una donna

Non si dovrebbe vergognarsi se si desidera che il vostro partner per durare di più a letto. È un desiderio del tutto legittima che si dovrebbe essere in grado di esprimere e che si deve lavorare insieme. Indipendentemente dal fatto che il vostro partner è un eiaculatore precoce o no, il fatto è che la sessualità maschile e femminile sono molto diversi. Le donne possono raggiungere l’orgasmo diverse volte e sono eccitato per un lungo tempo, se l’uomo presta attenzione a loro a letto. Questo è un argomento che si dovrebbe parlare con il vostro partner. Ci sono un gran numero di metodi che è possibile provare separatamente o insieme. Ciò che è vero è che le relazioni più sarà più piacevole per entrambi, in modo che lo sforzo sarà valsa la pena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here