6 è il vostro partner un eiaculatore precoce? Trovare e scoprire come aiutare

Rate this post

6 è il vostro partner un eiaculatore precoce? Trovare e scoprire come aiutareLamentarsi per le altre donne che il vostro partner di sesso maschile vuole troppo tempo per raggiungere l’orgasmo è come una ricetta magica per la produzione di occhio rotoli. Oh, il tuo uomo si prende un lungo periodo di tempo per finire a letto? Poveri voi! Perché non si lamentano di diamante coprisedili che avete comprato per il vostro Maybach avanti, signora? Ma mentre il nostro eiaculazione precoce ossessionato dalla cultura vernici eiaculazione ritardata, come una sorta di esaudire un desiderio scenario per dritto donne, in realtà, è risultato in quanto la frustrazione e la confusione — e tanto stress in un rapporto — come trattare con un proverbiale “one minute man.”

Che cosa è la predilezione? Scoprire che cosa significa essere appassionati di uomini

Mentre le donne dicendo che eiaculazione ritardata in un partner è “un problema che mi piacerebbe avere sono probabilmente immaginando un qualche tipo di erotico candela profumata/cioccolato/musica soft tipo di scenario, in realtà, di trattare con un partner che ha ritardato di orgasmi può farti sentire come se ci fosse una festa nella tua vagina e tutti sono stati invitati … e come tutti loro di lasciare, in modo che si può andare a letto, ma in realtà devi aspettare almeno 20 minuti in più di questo.

E non c’è più che la vagina della felicità immediata sulla linea: quando un ragazzo non può raggiungere l’orgasmo, o richiede un tempo molto lungo, si può spesso sentire come la colpa è nostra, come se stessimo facendo qualcosa di sbagliato. Il mondo intero sta cercando di ottenere i ragazzi a ritardare l’orgasmo, e sto qui a sbattere la via per una sempre più priva di gioia 45 minuti, senza alcun risultato. La risposta più ovvia è che io SONO IL PEGGIORE di SESSO HAVER NELLA STORIA, giusto?

Come aiutare un eiaculatore precoceCome aiutare un eiaculatore precoce

Sbagliato. Molto, molto male! Tutta una serie di questioni che possono interessare un ragazzo la capacità di raggiungere l’orgasmo, e possono variare da problemi a breve termine per tutta la vita problemi. Alcuni di loro hanno soluzioni, e alcuni di loro non, ma la cosa importante da sapere è: non è colpa tua. Ma prima, andiamo a spiegare cosa eiaculazione ritardata.

Così, Ciò Che Si Qualifica Come Un “Orgasmo Ritardato”?

Tecnicamente, se si sta prendendo più di 30 minuti per eiaculare, avere un ritardo eiaculatore sulle vostre mani. Ma anche se il tizio non prendere abbastanza lunghi, di qualsiasi sesso che va sul modo passato il punto di piacere per te (e, molto probabilmente, lui) può contare. E un modello di questo tipo di sesso, può mettere un sacco di stress sul rapporto, e portare a una riluttanza a farlo. Dopo tutto, chi vuole osso verso il basso, se sai che è andata a finire con il tizio a pompare alla raw-sensazione di vag mentre si inizia a ricordare le trame di One Tree Hill episodi solo per divertirti?

Le 6 Principali Cause Di Ritardo Nell’Orgasmo

Qui ci sono sei principali cause di ritardo nell’orgasmo negli uomini, e il modo migliore per lavorare attraverso di loro e tornare a ottenere il vostro rocce.

Come rendere l’uomo non eiaculare rapidamente

Un sacco di comuni farmaci possono avere effetti collaterali sessuali, tra cui il ritardo dell’orgasmo per gli uomini e le donne — quelle che il medico non può avere preso la briga di raccontare. Gli antidepressivi SSRI come Prozac Lexapro, Zoloft, Paxil, Celexa, e altri — sono noti per fare scherzi con gli utenti’ pulsioni sessuali, e possono fare orgasmi difficili o addirittura impossibili da raggiungere. Infatti, il 30% e il 70% di antidepressivo utenti un’esperienza sessuale problemi di sorta a causa del farmaco.

Le benzodiazepine, una classe di farmaci usati per trattare l’ansia, come Xanax, Ativan, Klonopin, così come anti-psicotici come Risperidone possono avere effetti simili. Maggior parte dei farmaci di pressione sanguigna, così come un po ‘ di anti-convulsivanti farmaci, le statine e altri farmaci utilizzati per il controllo del colesterolo alto sono noti per ritardare l’orgasmo, o di tenere gli utenti di avere un orgasmo a tutti.

Cosa Fare: Per alcune persone, il passaggio a un med, con un minor numero di effetti collaterali sessuali, come Wellbutrin, è un’opzione. Ma in molti casi, questi farmaci sono salva-vita, e andando fuori di loro non vale il rischio. Tuttavia, ci sono modi per coppie per regolare la vita con il ritardo dell’orgasmo — dal momento che la maggior parte lo stress per quanto riguarda in ritardo di orgasmi proviene dalle nostre aspettative su come esattamente un uomo dovrebbe essere in grado di scendere, ripensare la vostra vita sessuale, compresa l’eventuale rapporto sessuale penetrativo deve essere il piatto principale, ogni singola volta, può aiutare a prendere la pressione fuori per entrambi i partner.

Problemi Di Salute Mentale

Come rendere più a lungo a letto, se io sono una donnaCome rendere più a lungo a letto, se io sono una donna

Anche se non si assumono farmaci, alle prese con problemi di salute mentale può pasticciare con la vostra vita sessuale su ogni fronte, compreso l’orgasmo dipartimento. L’ansia e la depressione può portare a un ritardo di orgasmi, che rende perfetto senso dopo ci si pensa — quando sei depresso, semplici atti della vita quotidiana, come lavarsi i denti o andare al negozio di alimentari sentire come scalare una montagna, così come diavolo hai intenzione di ottenere insieme e scendere?

Che cosa Si Può Fare: Ottenere il vostro miele per ottenere qualsiasi tipo di aiuto psicologico — da stabilizzare l’umore meds di impegnarsi in conversazione therpay — miracoli, sia per il vostro partner orgasmi e per la loro vita in generale (anche se, come osservato in precedenza, le medicine possono venire con i propri problemi).

Miscellanious Condizioni Di Salute

Alcune patologie croniche o malattie autoimmuni, come la sclerosi multipla, l’ipotiroidismo e diabete, possono venire con un contorno di disfunzione sessuale per entrambi i sessi —disfunzione sessuale che il medico spesso non si preoccupa di citare. A breve termine le condizioni di salute, come Infezioni del tratto urinario e di altre infezioni, può anche mantenere i tizi di attraversare la linea del traguardo.

Prestazioni Ansie

Pensiamo di “ansia da prestazione”, come la paura di non guardare come uno stallone a letto, che può certamente contribuire a non essere in grado di scendere. Ma così anche tutta una serie di altri sessualità relative ansie —come nervosismo per diventare sessualmente attivi, emotivo hang-up per coloro che sono cresciuti in una cultura che visto certi tipi di sesso errato o improprio, nel complesso ansia circa la qualità generale del rapporto, il nervosismo circa ottenere un partner accidentalmente incinta, o se si sta cercando di concepire, di nervosismo, di non ottenere un partner incinta.

Masturbazione Stile

Se tizio ha trascorso decennio prima di incontrare te e la tua vagina di serraggio suo pene come se fosse un ombrello in una tempesta di vento, poi, naturalmente, cercando di orgasmo dal rapporto tradizionale sarà difficile per lui. Vagine sono forti ma non possono, come, strangolare un uomo, sai? Heavy-duty masturbazione stile che ha coinvolto un impugnatura o la velocità impossibili da replicare durante il sesso con un altro essere umano è uno dei colpevoli più comuni dietro di eiaculazione ritardata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here