5 Modi Junk Food è di Danneggiare il Tuo Corpo Senza Che Tu lo sappia

Con il numero di casi di obesità spaventosamente in aumento in tutto il paese, i governi statali stanno iniziando a prendere misure efficaci per arrestare il colpevole principale – junk-food. Mentre ci sono stati casi di vietare la vendita del cibo spazzatura nelle mense scolastiche e parla di grasso fiscale, ora FSSAI (per la Sicurezza Alimentare e gli Standard Authority of India) ha inoltre raccomandato una tassa aggiuntiva sui prodotti alimentari e le bevande zuccherate, così come un divieto generale di pubblicità di cibi spazzatura e bevande sui canali per bambini e contenuti per i bambini di tutta la televisione, siti web e social media. I malati di effetti del cibo spazzatura non sono sconosciuti, ma essi sono facilmente disponibili in tutto il paese, che i bambini diventino facile preda per i loro effetti negativi.

In un recente rapporto FSSAI, ha affermato che le misure urgenti necessarie “per affrontare il crescente problema del sovrappeso e dell’obesità a causa della crescente urbanizzazione, alla vita sedentaria e un’alimentazione non equilibrata. Così abbiamo bisogno di riconoscere e formulare strategie per ridurre il peso dei fattori di rischio che alimentano la malattia cronica epidemia. Una tale fattore di rischio è la dieta scorretta, soprattutto quelli ad alta trans e grassi saturi, zuccheri raffinati e sale. Prove da studi di coorte a lungo termine e di alta qualità, studi di intervento in tutto il mondo indica che se queste malsane nutrienti (alimenti con alto FSS) vengono consumati più volte da bambini, diventano inclini a sviluppare malattie croniche in precedenza nella loro vita adulta rispetto a coloro che consumano diete bilanciate (ricca in frutta e verdura, carboidrati complessi, etc.).

5 Modi Junk Food è di Danneggiare il Tuo Corpo Senza Che Tu lo sappia

Gli studi hanno trovato che il consumo di grassi, zucchero e sale (FSS) tra gli Indiani di essere molto superiore ai limiti consigliati. Esperti di salute consigliano di consumare insaturi forma di grasso, ma sempre più persone sono regolarmente consumare i grassi trans, che è il peggior tipo, portando ad un aumento del livello di colesterolo e di altri problemi di salute. Il rapporto suggerisce che non più del 10% del totale di energia di cui abbiamo bisogno quotidianamente deve essere derivato da zuccheri aggiunti, mantenendo gli zuccheri semplici e carboidrati raffinati sul basso. Venendo al sale, un rapporto dell’OMS ha dichiarato che gli Indiani consumano il doppio della quantità raccomandata di sale su una base regolare. L’eccesso di apporto di sodio e ‘ correlate all’ipertensione e rischio cardiovascolare (CV). Secondo l’OMS, così come ICMR NIN, il sale aggiunto deve essere limitato a circa 5-6g/giorno.

Con sempre più persone non riuscire a mantenere un controllo su FSS di aspirazione a causa di scelte di vita non salutari, le conseguenze di esso sono visibili sulla loro salute. Non si tratta solo di essere in sovrappeso, ma si rendono suscettibile di vari altri disturbi.

Qui ci sono 5 modi cibi spazzatura sono di danneggiare il tuo corpo, senza nemmeno saperlo –

1. Cibo Spazzatura Ups Fegato Rischio Di Malattia

I bambini che consumano regolarmente fruttosio presente nella soda, bevande zuccherate, pizza e salati, biscotti e yogurt possono essere inclini a malattie del fegato, ha dichiarato uno studio fatto da ricercatori dell’Ospedale Bambino Gesu in Italia. Alimentari fruttosio aumenta sierici di acido urico concentrazioni, che porta a problemi di fegato. Gli esperti hanno anche scoperto che sia, la concentrazione di acido urico e di consumo del fruttosio, può essere elevato nei soggetti con non-alcoholic fatty liver disease (NAFLD) – una condizione in cui il grasso in eccesso si accumula nelle cellule del fegato in persone che bevono poco o niente alcool, e condurre uno stile di vita malsano.

2. Pizze e Bibite gassate Possono Causare Danni ai Reni

Secondo uno studio fatto da Anglia Ruskin University, in gran Bretagna, ha avvertito che una dieta che si basa principalmente sul cibo spazzatura o alimenti trasformati può causare danni a lungo termine per i reni e innescare il diabete. Nel diabete di Tipo 2, il corpo non produce abbastanza insulina o non reagire, che provoca un accumulo di zucchero (glucosio) nel sangue, che può avere gravi conseguenze a lungo termine per gli organi, come i reni e può portare a malattia renale diabetica.
“Nel nostro studio, di Tipo 1 e diabete di Tipo 2 sia a indurre cambiamenti nel trasporto del glucosio nel rene, ma il cibo spazzatura o una dieta ad alto contenuto di grassi provoca cambiamenti che sono molto simili a quelli trovati nel diabete di Tipo 2,” ha detto l’autore principale Havovi Chichger.

3. I Cibi grassi Possono Danneggiare il Cervello

Secondo un recente studio fatto da un gruppo di ricercatori della Deakin University School of Medicine a Geelong, in Australia, la parte del cervello che crede di essere parte integrante di apprendimento, di memoria e di salute mentale è più piccolo nelle persone che consumano regolarmente cibi malsani come le bevande dolci, snack salati e carni trasformate. Anche se lo studio è stato condotto negli adulti oltre 60 anni di età, i ricercatori ritengono che i risultati sono pertinenti per le persone di tutte le età, compresi i bambini. I componenti di una dieta equilibrata, sana e malsano, hanno un impatto rapido su aspetti del cervello che influenzano hippocampal dimensione e funzione.

5 Modi Junk Food è di Danneggiare il Tuo Corpo Senza Che Tu lo sappia

Indurre obesità cibo spazzatura potrebbe anche dare la demenza attraverso l’alta pressione sanguigna e colesterolo, che interrompe la fornitura di sangue al cervello, dice un altro studio fatto da Brown University, negli USA. Alti livelli di grassi e di alimenti zuccherini danneggiare il cervello interrompendo il suo approvvigionamento di insulina. L’insulina è necessaria per regolare prodotti chimici del cervello, chiave di memoria e di apprendimento, a fare e a rafforzare i collegamenti tra le cellule del cervello e a mantenere i vasi sanguigni che alimentano il cervello con il sangue e l’ossigeno.

4. Fast Food Potrebbe Essere Danneggiare lo Sviluppo Osseo nei Bambini

Vivono in un quartiere dove c’è un maggiore accesso al fast food può essere collegato a più povere ossa di sviluppo nella prima infanzia, ha dichiarato un UK-based studio condotto presso l’Università di Southampton. I ricercatori hanno esaminato la densità minerale ossea (BMD) e il contenuto minerale osseo (BMC) di 1.107 i bambini alla nascita e a quattro e/o i sei anni di età.

“I risultati suggeriscono che l’esposizione delle madri e dei bambini di alimentari più sane ambienti potrebbe ottimizzare infanzia sviluppo osseo attraverso la sua influenza sulla qualità della dieta materna e scelte alimentari durante l’infanzia,” ha detto lo studio co-autore Ciro Cooper.

5. Cibi spazzatura Uccide il Vostro Appetito per il Cibo Sano

I ricercatori della University of New South Wales, in Australia, ha condotto una serie di esperimenti per vedere come il cibo spazzatura impatti abitudini alimentari e la dieta preferenze. Essi hanno scoperto che il cibo spazzatura è in grado non solo fanno ingrassare, ma anche distruggere il vostro appetito per il cibo sano. Questo perché un cibo spazzatura dieta provoca cambiamenti duraturi nella ricompensa parti del circuito del cervello, la parte che è responsabile per il processo decisionale. Con più consumo di cibo spazzatura, si ha bisogno di più per tali alimenti, piuttosto che alla ricerca di opzioni più sane

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY