5 Comuni Lesioni Del Piede Si Dovrebbe Conoscere

5 Comuni Lesioni Del Piede Si Dovrebbe ConoscereCome chiunque con un dolore al piede o di un infortunio al piede, sa già, i piedi sono una parte molto importante del tuo corpo. Infatti, un quarto delle ossa nel vostro corpo sono situati in piedi. Ogni piede e della caviglia, ha 26 ossa, 33 articolazioni e oltre 100 legamenti, tendini e muscoli.

I tuoi piedi sono responsabili per molte funzioni diverse, fornendo con l’equilibrio, la flessibilità e la mobilità per navigare tutto il giorno. A volte è facile prendere i piedi per scontato, fino a quando si verifica un qualche tipo di dolore ai piedi, dolore o lesioni.

Ci sono molte cose diverse che possono causare dolore al piede compreso qualcosa di semplice come le scarpe che si sceglie di indossare. Ecco una panoramica delle 5 condizioni mediche che possono causare dolore al piede.

1. Gotta:

Questo tipo di artrite che tende a causare attacchi improvvisi di dolore e di disagio, in genere intorno l’area di base del l’alluce. Spesso i tempi di un attacco di gotta è accompagnato da Se il gonfiore, calore e arrossamento. Generalmente questa condizione è causata da urico cristalli che si accumulano nel sangue. Se pensi di avere la gotta nel piede, si dovrebbe cercare un medico qualificato al fine di ottenere una corretta diagnosi e opzioni di trattamento.

1. Gotta:

2. Bunions:

Mentre questa dolorosa condizione è spesso associata a indossare scarpe che sono troppo stretti, può anche funzionare in famiglie e di essere associati con la genetica. Dopo un lungo periodo di pressione tra il primo e il secondo dito del piede, calli potrebbe iniziare a sviluppare. Bunions sono protuberanze ossee fatto di ossa e dei tessuti molli. Essi sono spesso accompagnata da gonfiore e dolore. E se persistono, può portare ad altri tipi di piede e la punta di dolore.

3. Neuroma di Morton:

Quando si soffre di neuroma di Morton si potrebbe sentire come un dolore lancinante in un piede, o come si sta in piedi su un piccolo sassolino. Questa spiacevole condizione di nervo che provoca un accumulo di tessuti e nervi intorno le dita dei piedi e a volte la palla del piede. Il dolore può lasciare i vostri piedi, bruciore o anche una sensazione di intorpidimento. Nel corso del tempo, se non trattata, camminare può diventare difficile in quanto è sempre più doloroso per applicare pressione sul piede.

4. Fascite plantare:

4. Fascite plantare:Questa condizione è generalmente descritto come intenso dolore al tallone. Il dolore tende ad essere più evidente per prima cosa la mattina e può anche agire dopo la seduta o essere inattivo per un lungo periodo di tempo. La fascia spessa di tessuto, chiamato fascia plantare, diventa infiammato e produce disagio, dolore lungo il tallone e l’avampiede. Fortunatamente, fascite plantare, in genere, possono essere trattati attraverso stretching regolare, calzature adeguate e altri rimedi medici, se necessario.

5. Borsite:

Questa è una condizione che può verificarsi in tutto il corpo, tra cui luoghi come l’anca e le dita dei piedi. Borsite è un uso eccessivo condizione che succede dentro e intorno alle articolazioni. Pieno di liquido sacche chiamate bursa tendono a diventare infiammata dopo l’esecuzione di movimenti ripetitivi e sono stati conosciuti per causare un forte dolore intorno all’alluce. Il trattamento per la borsite generalmente chiamate per un adeguato riposo e una modifica per diversi tipi di attività che offrono sollievo per l’interessato una parte del corpo.

Praticare una buona salute del piede e prendersi cura dei vostri piedi è qualcosa che è adatto a persone di ogni età. Scegliere calzature che fornisce sostegno e comfort per i vostri piedi è sempre importante. Se si soffre di dolore al piede che non andrà via, si dovrebbe cercare aiuto medico. Un medico esaminerà voi e di essere in grado di identificare la causa del dolore al piede insieme con le opzioni di trattamento.

Ignorando cronica dolore al piede probabile che aggravare la condizione e può anche portare ad altri problemi del piede.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY