5 Alimenti Che Possono Aiutare a Prevenire i Rischi di Cancro al Seno

Secondo i rapporti, entro il 2030, il numero di donne con diagnosi di cancro al seno ogni anno, quasi il doppio di 3,2 milioni di euro.

Allarmante in modo che il numero di casi di cancro al seno in India sono solo aumentare con il passare degli anni. Se si dovesse andare da report, entro il 2030, il numero di donne con diagnosi di cancro al seno ogni anno, quasi il doppio di 3,2 milioni di euro e i casi di cancro cervicale può aumentare di almeno il 25 per cento, a più di 700.000 a livello globale, a meno che un’azione urgente è preso. India e Cina, si dice che hanno il maggior numero di donne con cancro al seno, che è principalmente a causa del minor finanziamento globale così come l’idea sbagliata che i trattamenti sono costosi e difficili che non è inevitabilmente fatale e può essere prevenuta e trattata, se rilevato in una fase iniziale.

Ci sono vari studi in corso in tutto il mondo per trovare modi efficaci per affrontare il cancro al seno. I ricercatori della Case Western Reserve University hanno scoperto un nuovo metodo che può rivelarsi utile nella lotta contro il cancro al seno, automatizzando la biopsia di analisi e migliorare l’intero processo, poiché il tempo e la precisione è di fondamentale importanza per la prognosi. Essi hanno sviluppato una profonda-learning computer di rete in grado di identificare con precisione e delineare i tumori al seno sul digitale dei vetrini. Si è detto di essere preciso al 100%, nel determinare se la invasive forme di cancro al seno sono presenti nella biopsia diapositive.

5 Alimenti Che Possono Aiutare a Prevenire i Rischi di Cancro al Seno

“Se la rete può dire che i pazienti che hanno il cancro e che non sono, questa tecnologia può servire come triage per il patologo, liberando il loro tempo per concentrarsi sulla malati di cancro,” ha detto il co-autore Anant Madabushi.

Il cancro al seno si sviluppa da tessuti del seno. Di solito, inizia nelle cellule del latte-produzione delle ghiandole o dotti lattiero-caseari. Come le cellule tumorali di crescere, essi cominciano ad invadere la vicina sani i tessuti del seno e fare la loro strada verso i linfonodi sotto le ascelle, che gioca un ruolo fondamentale nel filtrare sostanze estranee nel corpo. Una volta che le cellule tumorali ottenere nei linfonodi, che poi non hanno un percorso in altre parti del corpo.

Mentre ci sono varie cause che portano al cancro al seno, uno dei principali fattori che gli esperti di salute spesso sottolineare è una dieta. Ciò che si mangia gioca un grande ruolo nella crescita, lo sviluppo e il benessere di un individuo non solo per il presente ma anche negli anni a venire. Diventa, pertanto, importante per guardare una dieta di scelte e di condurre uno stile di vita sano fin dall’inizio.

Qui ci sono alcuni alimenti che possono aiutare a prevenire e ridurre i rischi di sviluppare il cancro al seno:

1. Caricare su Frutta e Verdura

Gli esperti di Harvard T. H. Chan School of Public Health hanno scoperto che le ragazze che mangiare più alimenti ricchi di fibre durante l’adolescenza, soprattutto un sacco di frutta e verdura possono essere significativamente più basso rischio di cancro al seno rispetto a quelli che mangiano meno fibre alimentari quando si è giovani. Secondo le loro ricerche, per ogni 10 grammi di assunzione di fibre al giorno – per esempio, una mela e due fette di pane di grano intero, o circa la metà di una tazza ciascuno di cotto fagioli e cavolfiore cotto o squash – durante la prima età adulta, il rischio di cancro al seno si riduce del 13 per cento.

I ricercatori ritengono che mangiare più cibi ricchi di fibre può diminuire il rischio di cancro al seno, in parte, aiutando a ridurre i livelli elevati di estrogeni nel sangue, che sono fortemente collegati con il cancro al seno di sviluppo.

5 Alimenti Che Possono Aiutare a Prevenire i Rischi di Cancro al Seno

2. Provare Alcune Pesche

Alcuni composti nella pesca ( peach polifenoli, composti che aiuta le piante a scongiurare gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti del sole radiazioni) in grado di inibire la crescita di cellule di cancro al seno e la loro capacità di diffusione, trovato ricercatori in uno studio della Washington State University e l’università del Texas A&M University. Questi composti potrebbero essere un romanzo, oltre a terapie che riducono il rischio di metastasi, il principale killer nel cancro al seno e molti altri tipi di cancro.

“Vorrei suggerire di mangiare tre pesche o assumere un integratore alimentare di pesca polifenolo estratto in polvere al giorno”, ha detto Giuliana Noratto, un assistente professore di scienza dell’alimentazione presso la Washington State University.

3. Mangiare Una Cagliata Di Quotidiano

Uno studio pubblicato sulla rivista Applied and Environmental Microbiology dimostrano che il consumo regolare di probiotici possono aiutare a aumentare la percentuale di batteri benefici nel petto e, quindi, di aiuto nel prevenire il rischio di cancro al seno. Lactobacillus e Streptococcus sono considerati di promozione della salute batteri, che sono più prevalenti in sano seno rispetto a quelle cancerose. Entrambi i gruppi di batteri sono noti per avere proprietà anticancerogene.

4. Up La Vostra Assunzione Di Vitamina D

5 Alimenti Che Possono Aiutare a Prevenire i Rischi di Cancro al SenoIl cancro al seno in pazienti con alti livelli di vitamina D nel sangue sono il doppio delle probabilità di sopravvivere alla malattia come le donne con bassi livelli di questa sostanza nutriente, suggeriscono i ricercatori dall’Università di California. Il loro studio ha dimostrato che bassi livelli di vitamina D sono stati collegati ad un elevato rischio di cancro al seno in premenopausa.

“Metaboliti della vitamina D aumentare la comunicazione tra le cellule attivando una proteina che blocca aggressivo divisione cellulare. Come lungo come recettori della vitamina D sono presenti, la crescita del tumore è impedito e mantenuto da ampliare il suo apporto di sangue,” ha detto il ricercatore principale di Cedric F Ghirlanda.

5. Ridotto lo Zucchero

Lo zucchero è il diavolo, non si può negare il fatto che. Grandi consumi di porta a vari problemi di salute come il diabete, l’obesità, disturbi cardiaci, come pure il cancro. Secondo una ricerca effettuata dall’Università della California, gli adolescenti che consumano una dieta povera di vegetali e ad alto contenuto di zucchero bevande zuccherate e dieta le bevande analcoliche possono essere ad aumentato rischio di cancro al seno in premenopausa. Questo è perché il consumo di zuccheri, soprattutto fruttosio, conduce a infiammazione cronica, mettere le donne a rischio di cancro al seno e la sua diffusione ai polmoni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY