10 Modi L’Ipnosi Può Aiutare A Perdere Peso Per Una Buona

Rate this post

Chiudi i tuoi occhi. Immaginate il vostro cibo voglie a galleggiare lontano. Immaginate un giorno di mangiare solo ciò che è buono per voi. Immaginate di ipnosi effettivamente aiutare a perdere peso, perché la notizia è: non. Harvard Medical School psicoterapeuta Jean Fain ti dà dieci suggestioni ipnotiche per provare subito.
Quando dico alla gente come fare gran parte della mia vita—come psicoterapeuta ipnotizzare la gente slim—si chiede: funziona? La mia risposta di solito illumina i loro occhi con qualcosa tra emozione e l’incredulità.

La maggior parte delle persone, compresi i miei colleghi della Harvard Medical School, dove insegno ipnosi, non si rendono conto che l’aggiunta di trance per i vostri sforzi di perdita di peso può aiutare a perdere più peso e tenerlo spento a lungo.

L’ipnosi, che precede il carb e il conteggio delle calorie da un paio di secoli, ma questo antico attenzione-tecnica di messa a fuoco ha ancora abbracciato con tutto il cuore di un’efficace strategia di perdita di peso.

10 Modi L'Ipnosi Può Aiutare A Perdere Peso Per Una Buona

Fino a poco tempo fa, c’è stata scarsa prova scientifica per sostenere le legittime rivendicazioni di rispettato ipnoterapeuti, e un eccesso di torta-in-the-sky promesse da loro problema cugini, hypnotists stadio, non ha aiutato.

Anche dopo un convincente metà degli anni novanta, una nuova analisi di 18 ipnotico studi hanno dimostrato che la psicoterapia, i clienti che hanno imparato l’auto-ipnosi perso due volte tanto peso come coloro che non hanno (e, in uno studio, tenuto fuori due anni dopo la fine del trattamento), ipnoterapia è rimasto un curato di perdita di peso segreto.

A meno che l’ipnosi ha felicemente costretto voi o qualcuno che conosci di acquistare un nuovo, più piccolo armadio, può essere difficile credere che questo pensiero-corpo approccio potrebbe aiutare a ottenere una maniglia su come mangiare.

Vedere è sicuramente credere.

Così vedere di persona. Non devi essere rapiti per imparare alcune delle inestimabili lezioni che l’ipnosi ha da insegnare sulla perdita di peso. Dieci mini-concetti che seguono contengono la dieta che alterano i suggerimenti del mio peso, gestione clienti ricevono in gruppo e individuale ipnoterapia.

10 Modi L'Ipnosi Può Aiutare A Perdere Peso Per Una Buona1. La risposta si trova all’interno. Ipnoterapeuti di credere di avere tutto il necessario per avere successo. Non avete davvero bisogno di un altro crash dieta o l’ultima soppressore dell’appetito. Dimagrante è di circa fiducioso le vostre abilità innate, come si fa quando si va in bicicletta. Si può non ricordare quanto spaventoso era la prima volta che si è tentato di moto, ma è tenuto a praticare fino a quando si potrebbe guidare automaticamente, senza pensiero o sforzo. Perdere peso può sembrare allo stesso modo al di là di te, ma è solo una questione di trovare il tuo equilibrio.

2. Credere è vedere. Le persone tendono a raggiungere ciò che essi pensano di poter ottenere. Che vale anche per l’ipnosi. Soggetti indotti a credere che potrebbe essere ipnotizzato (per esempio, come l’ipnotizzatore ha suggerito che piacerebbe vedere rosso, ha capovolto l’interruttore nascosto lampadina rossa) hanno dimostrato una maggiore ipnotico reattività. L’aspettativa di essere aiutato è essenziale. Mi permetto di suggerire che vi aspettate il vostro piano di perdita di peso di lavoro.

3. In evidenza gli aspetti positivi. Negativo, o eversiva, suggerimenti, come “Ciambelle vi affliggono,” lavoro per un po’, ma se si desidera un cambiamento duraturo, avrai voglia di pensare positivo. Il più popolare positivo di suggestione ipnotica è stato ideato da medici, Herbert Spiegel e David Spiegel, un figlio e un padre ipnoterapia squadra: “Per il mio corpo, troppo cibo è dannoso. Ho bisogno del mio corpo per vivere. Devo il mio corpo rispetto e protezione.” I incoraggiare I clienti a scrivere il proprio ottimista mantra. Un 50-anno-vecchia madre che ha perso 50 chili si ripete ogni giorno: “Inutile il cibo è un peso sul mio corpo. Ho intenzione di gettare ciò che non ho bisogno.”

4. Se si immagina, ci sarà. Come preparazione degli atleti per la competizione, la visualizzazione di vittoria si prepara per un vittorioso realtà. Immaginando un giorno di mangiare sano aiuta a definire i passi necessari per diventare sano eater. Troppo difficile per una foto? Trovare una vecchia fotografia di te stesso a un peso confortevole e ricordare cosa stavi facendo in modo diverso allora, immaginate di resuscitare quelli di routine. O visualizzare sempre la consulenza di un futuro più vecchio, più saggio di sé, dopo che ha raggiunto il suo peso desiderato.

5. Inviare il desiderio di cibo in volo. Ipnoterapeuti, di routine, di sfruttare la potenza di immagini simboliche, invitando i soggetti per mettere il cibo voglie su soffici nuvole bianche o aerostati di aria calda e inviare loro su, su e via. Se Mcdonald’s golden arches hanno il potere di portare fuori la vostra dieta, ipnotizzatori capire che un countersymbol può guidare da lei. Invitare la vostra mente per sfogliare il suo Schedario di immagini fino a quando si emerge come un simbolo per scacciare voglie. Sforzo-ho.

6. Due strategie sono meglio di uno. Quando si tratta di perdere peso e mantenerlo fuori, una combinazione di vincita è l’ipnosi e terapia cognitivo-comportamentale (CBT), che aiuta a rinnovare controproducente pensieri e comportamenti. I clienti che imparare sia perdere due volte tanto peso senza cadere nella dieter perdere alcuni ritrovare più trappola. Hai già provato CBT se hai mai tenuto un diario alimentare. Prima che i miei clienti apprendere l’ipnosi, essi tenere traccia di tutto ciò che passa loro labbra per una settimana o due. Di sensibilizzazione, di ogni buon ipnoterapeuta sa, è un bambino passo verso un cambiamento duraturo.

10 Modi L'Ipnosi Può Aiutare A Perdere Peso Per Una Buona

7. Modificare, modificare, modificare. La fine ipnosi innovatore Milton Erickson, MD, ha sottolineato l’importanza dell’utilizzo di modelli esistenti. Per modificare un client perdere e ritrovare, perdere e ritrovare modello, Erickson ha suggerito di primo aumento di peso prima di perdere una vendita dura al giorno d’oggi, a meno che non sei Charlize Theron. Più facile da digerire: Modificare il vostro più alto contenuto calorico desiderio. Invece di una pinta di gelato, come su una tazza di yogurt surgelato?

8. Piaccia o no, è la sopravvivenza del più grasso. Nessun suggerimento è abbastanza potente per ignorare l’istinto di sopravvivenza. Quanto ci piace pensare che la sopravvivenza del più forte, siamo ancora programmato, in caso di carestia, per la sopravvivenza del più grasso. Caso in questione: un personal trainer in una dieta fame, che mi ha voluto suggerire la gummy bear dipendenza. Ho provato a spiegare che il suo corpo ha creduto che la sua vita dipendeva sul gommoso caramelle e non dare loro fino a quando ha ottenuto abbastanza calorie da più alimenti nutrienti. No, lei ha insistito, un suggerimento è stato tutto ciò che era necessario. Non ero sorpreso quando è caduto fuori.

9. La pratica rende perfetti. Una classe di Pilates non produce abs washboard, e uno ipnosi sessione non è in forma la vostra dieta. Ma in silenzio ripetendo un positivo suggerimento 15 a 20 minuti al giorno può trasformare la vostra vita, soprattutto se combinato con lenta, naturale, respiri, la pietra angolare di qualsiasi comportamentale-programma di cambiamento.

10. Complimenti è una ricaduta. Quando i clienti a trovare se stessi, contro la loro sane intenzioni, esagerare, mi congratulo con loro. Ipnosi vista di una ricaduta come un’opportunità, non una farsa. Se si può imparare da un reale o immaginato ricaduta— perché è successo, come gestire in modo diverso, sarete meglio preparati per l’inevitabile della vita tentazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here