10 CHIAVE DI REGISTRO PER AVVIARE TRATTAMENTO ANTISCIVOLO

Rate this post

10 CHIAVE DI REGISTRO PER AVVIARE TRATTAMENTO ANTISCIVOLOUn sacco di persone hanno bisogno di perdere peso. Se il medico ti dice che sei in sovrappeso o obesi, è importante che si tenta di perdere peso. Potete chiedere al vostro medico e, forse, un dietista sui modi per perdere peso. Può essere un po ‘ difficile per alcune persone a perdere peso a causa della loro geni o a causa delle cose intorno a loro, come le scelte alimentari nella loro casa. Ma con il giusto sostegno e un buon piano, si può arrivare a un peso sano. Saperne di più sulla perdita di peso:

Come iniziare una dieta, Impostare un chiaro e obiettivo realistico

Non hai bisogno di una dieta speciale, come un basso contenuto di carboidrati o dieta ricca di proteine per perdere peso. Il modo migliore per perdere peso è quello di ottenere il giusto mix di sostanze nutritive e di energia il vostro corpo ha bisogno. Qui sono alcuni suggerimenti per perdere peso in modo sano:

Seguire una guida alimentare. Può essere difficile sapere quali cibi da scegliere. Il nostro MyPlate guida può essere un grande aiuto. Essa incoraggerà a mangiare cereali integrali, frutta e verdura. Questi alimenti sono pieni di fibre, che può aiutare a sentirsi pieno.

Non ossessionare sopra il peso. Dieta per perdere peso senza patire la fameNon ossessionare sopra il peso. Dieta per perdere peso senza patire la fame

Tagliare i grassi. Avete bisogno di un po ‘ di grasso, ma anche piccole quantità di grassi hanno un sacco di calorie. Leggere le etichette per vedere quanti grassi dell’alimento. E cercare di tagliare su alimenti fritti e carni ad alto contenuto di grassi, come hamburger.

Mangiare meno dolci e spuntini sani. Caramelle, biscotti, torte e spesso hanno un sacco di zuccheri e grassi e non molte sostanze nutritive. Conoscere considera che sono deliziosi e nutrienti.

Evitare le bevande zuccherate. Cercate di non bere un sacco di zuccherino bibite, bevande energetiche e bevande sportive. Si può aggiungere un sacco di calorie. (Ci sono circa 10 bustine di zucchero in 12 once di soda.) Anche cercare di non bere un sacco di succo di frutta. L’acqua è una grande scelta, invece. Aggiungere un pezzo di limone o una spruzzata di succo per più sapore.

Esso comprende pratiche di allenamento nella vostra routine quotidiana. Dieta per perdere peso

Ottenere abbastanza sonno durante la notte. Molti adolescenti rimanere troppo tardi. Stare alzati fino a tardi, spesso aumenta di notte-tempo di fare merenda e a bassa energia la mattina successiva (che si potrebbe essere tentati di battere un po ‘ di cibo).

Limite di fast food pasti. Gli studi dimostrano che il più veloce cibo che si mangia ogni settimana, maggiore è il rischio di aumentare di peso extra. In modo da cercare di limitare fast food pasti per una volta alla settimana o meno.

La lotta contro la fame con fibre e proteine. Non aspettare fino a quando hai una fame che diventa difficile fare le scelte alimentari. Invece, quando si inizia a sentire la fame, mangiare un piccolo spuntino che combina una proteina con un cibo che è ad alto contenuto di fibra, come un grano intero cracker con formaggio magro. Questi sono di riempimento, ma non è imballata con le calorie.

Pianificare i vostri pasti. Utilizzare il metodo con piastra-cibo sano

Essere consapevoli di quanto si sta mangiando. Se non siete sicuri di come è considerato una porzione, si può imparare a leggere le etichette. Si può anche mangiare di meno se si utilizza un piatto più piccolo. Cercate di non mangiare direttamente da un grande pacchetto di cibo — è facile perdere il controllo in quel modo. E se siete in un ristorante, vedere se è possibile portarsi a casa gli avanzi.

Riflettere sul perché si sta mangiando. A volte si mangia per riempire bisogno di altro che fame, come essere annoiati, stressati, o solitario. Se è possibile, vedere se si può pensare di alcuni altri modi per soddisfare tali esigenze. In considerazione di chiamare un amico o ascoltare della grande musica. E se pensate che potreste avere problemi emotivi, parlare con un adulto di cui ti fidi.

Ottenere in movimento. Un ottimo modo per perdere peso è di essere fisicamente attivi. Si dovrebbe puntare per un totale di 60 minuti di moderata o intensa attività fisica ogni giorno. Se non sono stato attivo in un po’, iniziare lentamente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione di Fitness girlshealth.gov.

Tagliare seduti intorno. Questo significa meno TV, Internet, e altre forme di tempo sullo schermo. Invece, lo scopo per il tuo “ora al giorno di gioco attivo.”

Perdere 10 kg in 2 mesi. Essere coerente e perseverante con il tuo obiettivo.

Come non perdere weightarrow top

Si può essere tentati di cercare una soluzione rapida se avete bisogno di perdere peso. Ricordate, però, che se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Tenete a mente questi consigli:

Evitare diete. Diete spesso permettono solo alcuni tipi di alimenti. Il che significa che non si sta ottenendo tutti i nutrienti di cui hai bisogno. E queste diete possono causare la perdita di peso per un breve periodo di tempo, ma poi, sarà probabilmente ottenere di nuovo rapidamente. Saperne di più su diete link Esterno.

Evitare la perdita di peso pillole e altri quick-prodotti di perdita. La maggior parte di perdita di peso pillole, bevande, integratori e altri prodotti che si possono acquistare senza prescrizione medica non hanno dimostrato di lavorare. E si può effettivamente essere molto pericoloso. Se state pensando di prendere per la perdita di peso pillole o prodotti simili, parlare prima con il medico.

Mangiare sano-la priorità del consumo di acqua rispetto ad altri tipi di bevandeMangiare sano-la priorità del consumo di acqua rispetto ad altri tipi di bevande

Non mangiare troppo poco. Il tuo corpo ha bisogno di carburante per crescere ed essere sani. Se si mangia meno di 1.600 calorie ogni giorno, si potrebbe non ottenere i nutrienti di cui hai bisogno. E non saltare la prima colazione. Alcune ricerche suggeriscono che gli adolescenti che saltare la prima colazione sono più probabilità di essere in sovrappeso.

Non cercare di sbarazzarsi di cibo che si mangia. Alcune persone pensano di perdere peso, facendo di se stessi o vomitare assunzione di lassativi (pillole che ti fanno andare in bagno). Questi sono molto pericolosi passaggi e segni di disturbi alimentari. Il tuo corpo è troppo prezioso per trattare in questo modo, in modo da ottenere aiuto se pensi di avere un disturbo alimentare.

Non aspettatevi di perdere peso rapidamente. A perdere circa uno o due sterline alla settimana è un buon tasso di perdita di peso. Se si stanno prendendo decisioni estreme per perdere peso più velocemente, si avrà probabilmente ottenere la maggior parte o tutti indietro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here